Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: allevamento in box

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro76


    Registrato dal
    10-01-10
    residenza
    milano
    Messaggi
    46

    allevamento in box

    salve a tutti, vorrei chiedervi se era possibile allevare spinus in un box interrato, il box è munito di una grande bocca di lupo dove entra molta aria ma pochissima luce, la temperatura e l'umidità mi preocupa grazie
    Pietro

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    ciao,per la luce si risolve con delle lampade neon specifiche, la temperatura un po fa il suo ruolo ma con un minimo riscaldamento a conduzione e non ad aria penso che si puo fare, e anch io credo che se c e umidita oltre che non far bene ai soggetti, l umidità porta diversi problemi anche di igiene ecc,semi nidi juta umida insomma si dovrebbe "aggiustare" un po la situazione e purtroppo per rendere al meglio ci sono sempre spese,anche io adesso sto pensando di fare una casetta in giardino perche in cassa non so piu dove mettere le gabbie e mi ritrovero anch io questo inverno con lo stesso problema piu o meno

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi