Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: aiutooooooooo

  1. #11

    Quoto, è una bella femminuccia, che ora ha bisogno di un maschio di pari livello!
    Marco Peluso

    [SIGPIC]http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/birdboard-roll-peluso.gif[/SIGPIC]

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di grimek


    Registrato dal
    29-07-08
    residenza
    Ruvo di Puglia (Bari)
    Messaggi
    621

    Ciao Franca.

    Responso finale: è una femmina al 10000000%!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1--.

    Trovagli un bel maschio e prova a creare una coppia.

    Se ti serve qualsiasi informazione chiedi pure, non farti problemi: siamo felici di aiutarti.

    Alla prossima.

  3. #13

    grazie cosi in settimana prendo il compagno

  4. #14

    il compagno lo prendo con gli stessi colori oppure prendo il maschio con la testa rossa

    ringrazio tutti voi che siete veramente gentili

  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜

    L'avatar di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜
    Registrato dal
    16-08-08
    residenza
    Stoccolma
    Messaggi
    165

    non vorrei dire una cavolata [[//]* perchè le foto sono un pò sfocate... ma sembra una testa rossa anche la femmina//[[]]

    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.." BLADE RUNNER

  6. #16

    buonanotte a tutti a domani

  7. #17

    franca

    Quote Originariamente inviata da ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜ Visualizza il messaggio
    Dai colori meno intensi rispetto a quelli presenti in un maschio.
    Lo si nota principalmente nella parte superiore della maschera dove il colore del piumaggio comincia a diventare verde nei maschi cè un attaccatura azzurra molto più intensa e netta rispetto che nelle femmine. //[[]]

    ciao ho acquistatoo il maschietto è bellissimo o notato la differenza dei colori avevei ragione[[==/]

  8. #18
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜

    L'avatar di ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜
    Registrato dal
    16-08-08
    residenza
    Stoccolma
    Messaggi
    165

    Quote Originariamente inviata da franca Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistatoo il maschietto è bellissimo o notato la differenza dei colori avevei ragione[[==/]

    //[[]] il petto è bianco o viola?

    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.." BLADE RUNNER

  9. #19

    franca

    Quote Originariamente inviata da ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜ Visualizza il messaggio
    Dai colori meno intensi rispetto a quelli presenti in un maschio.
    Lo si nota principalmente nella parte superiore della maschera dove il colore del piumaggio comincia a diventare verde nei maschi cè un attaccatura azzurra molto più intensa e netta rispetto che nelle femmine. //[[]]

    ciao ho acquistatoo il maschietto è bellissimo o notato la differenza dei colori avevei ragione[[==/]

  10. #20

    Quote Originariamente inviata da ˜"ª¤(¯`*•.LUCA.•*´¯)¤ª"˜ Visualizza il messaggio
    //[[]] il petto è bianco o viola?

    petto bianco ha di azzurro intenso intorno al collo e giallo intenso la parte inferiore (piancia)

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi