Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cova canarini

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Algimiro


    Registrato dal
    22-05-13
    residenza
    Guidonia
    Messaggi
    23

    Cova canarini

    Salve a tutti.Anche a me le cove sono andate in maniera disastrosa!! Pensavo che ciò fosse dipeso dalla mia scarsa esperienza in materia, alla quale avevo in qualche modo sopperito alla luce dei preziosi suggerimenti di "seniores" e "moderatori", ma purtroppo anche gli ultimi due pulli, che non hanno mai abbandonato il fondo della gabbia, sono morti. E dire che la mia precedente cova aveva ottenuto buoni frutti! Ora sento che l'insuccesso potrebbe essere addebitato al tempo mertereologico, invero pessimo, pur avendo posto le gabbie all'interno. Pazienza! Speriamo in un futiuro migliore...anche sotto altri aspetti!

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,812

    Ti pregherei di accodare i tuoi interventi a quello degli altri utenti del forum anzichè aprire un nuovo thread solo per esternare la tua esperienza.

    Inoltre ti pregherei di cambiare anche il titolo del thread: ne hai aperti tre e tutti "Cova canarini".

    Sicuro della tua comprensione.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Algimiro


    Registrato dal
    22-05-13
    residenza
    Guidonia
    Messaggi
    23

    Mi aterrò. Grazie

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi