Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: canarini che tengono su una zampetta

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di felino87

    L'avatar di felino87
    Registrato dal
    12-08-10
    residenza
    SEZZE
    Messaggi
    705

    canarini che tengono su una zampetta

    ragazzi ho fatto caso che da un pò di tempo molti miei canarini , anche i novelli si mettono sui posatoi con una sola zampetta , tenendo su l altra come se gli facesse male, li ho controllati ma non hanno nessun pizzico , solo la zampa un pò arossata ma proprio poco ,alcuni neanche l hanno arossata, cosa può essere? le zanzare non possono essere perchè le gabbi esono avvolte da una zanzaniera, sto pensando che potrebbero essere i posatoi , io nelle mie gabbie per posatoi ho messo dei listelli di legno rigati , non so se possono essere il problema,

    il fatto è che è strano che molti uccelli che si trovano in gabbie diverse presentano questo problema,li vedo proprio sofferenti quando tengono la zampa su

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    ciao felino ;D stai tranquillo non è nessun problema e normale ,tutti gli uccellini quando son comodi e rilassati si mettono su di una zampetta e l altra la nascondono bene, ci dormono cosi, vai tranquillo non c e pericolo di nulla )))

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da felino87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto caso che da un pò di tempo molti miei canarini , anche i novelli si mettono sui posatoi con una sola zampetta , tenendo su l altra come se gli facesse male, li ho controllati ma non hanno nessun pizzico , solo la zampa un pò arossata ma proprio poco ,alcuni neanche l hanno arossata, cosa può essere? le zanzare non possono essere perchè le gabbi esono avvolte da una zanzaniera, sto pensando che potrebbero essere i posatoi , io nelle mie gabbie per posatoi ho messo dei listelli di legno rigati , non so se possono essere il problema,

    il fatto è che è strano che molti uccelli che si trovano in gabbie diverse presentano questo problema,li vedo proprio sofferenti quando tengono la zampa su
    dovresti preocuparti del contrario, cioè quando li vedi dormire con entrambe le zampe sul posatoio (segno di malessere).

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi