Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cerco femmina certa di becco di corallo, scambio con maschio certo

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di LUCRETIAM

    L'avatar di LUCRETIAM
    Registrato dal
    03-06-12
    residenza
    Chignolo Po
    Messaggi
    176

    Cerco femmina certa di becco di corallo, scambio con maschio certo

    Salve, come da titolo cerco una femmina di Becco di Corallo, la scambio con un maschio...

    Ho due maschi certi, sono riuscito a recuperarli un paio di settimane fa...data la rarita', ormai, di questi soggetti, e' quasi impossibile girare per negozi, anche rinomati, e trovare una femmina, pubblico quindi qui un annuncio per cercare uno scambio...

    I miei maschi sono in perfetta salute, molto vispi e vitali, sono solo leggermente spiumati in testa ma stanno gia rimettendo le piume nuove...

    Comunque, ribadisco la cosa piu' importante, sono in perfetta salute...

    Cerco una femmina pari condizioni, cioe' in perfetta salute, se poi le manca qualche piumetta fa niente, basta che non sia conciata da sbattere via...

    Ah, che sia una femmina CERTA ovviamente, perche' i miei maschi sono CERTI...

    Io abito in zona Milano, Pavia, Cremona, Lodi, Piacenza...quindi contattatemi da queste zone o da zone limitrofe...

    Grazie mille!

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di LUCRETIAM

    L'avatar di LUCRETIAM
    Registrato dal
    03-06-12
    residenza
    Chignolo Po
    Messaggi
    176

    Ah, dimenticavo, la mia mail e': rev.e@katamail.com

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi