Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Due pulli di piccione trovati in un sacco dell'immondizia

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sweety89bj


    Registrato dal
    25-11-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    237

    Due pulli di piccione trovati in un sacco dell'immondizia

    Questi due piccoli sono stati trovati chiusi in un sacco dell'immondizia lasciati accanto al bidone sotto il sole. La persona che li ha trovati ha fatto di tutto per salvarli (visto che i centri di recupero non li hanno accettati) e ha fatto 6 ore di macchina tra andata e ritorno per portarmeli nella speranza di salvarli. Erano un po' mogi visto che sono stati un paio di giorni senza quasi mangiare nulla perchè il ragazzo non era capace...
    Sembrano essersi ripresi bene. Da ieri li vedo molto vispi. Li sto imbeccando con la pappa da imbecco per pappagalli (anche per reidratarli).
    Dovrebbero avere a quanto ho visto dalle foto sul web circa 7/10 giorni. Confermate?
    Quanti giorni passeranno prima di poter essere autonomi e esser liberati?

    ultima domanda. E' vero che anche se li libero non se ne andranno più dalla zona? Che ormai saranno imprintati?

    Allego qualche foto dei due piccoli.






  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicovenezia

    L'avatar di nicovenezia
    Registrato dal
    17-10-12
    residenza
    Lido di Venezia
    Messaggi
    347

    Ciao, in attesa che ti rispondano volevo solo dirti complimenti per l'amore cha hai. Personalmente i colombi mi fanno schifo ma chiuderei nel sacco chi li ha messi a soffrire. Mi limito solamente a non tenerli. Ma farei quello che hai fatto tu e chi te li ha portati. Saluti

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di wla natura


    Registrato dal
    02-03-13
    residenza
    napoli
    Messaggi
    43

    ciao,io direi che sono tortore dal collare, io una volta ho sperimentato un metodo x l'imbecco ovvero prendevo un vasetto di vetro lo riempivo con meno della meta di acqua, sfarinato per pulcini,grano spezzato, al posto del tappo mettevo un pezzo di plastica con un buco al centro e infilavo il becco del colombo\tortora dentro e lui ingurgitava tutto...

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di wla natura


    Registrato dal
    02-03-13
    residenza
    napoli
    Messaggi
    43

    fammi spaere se ti sono stato d'aiuto

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    sono tortore dal collare.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi