Grazie Alessandro, in verità i complimenti dovrebbero andare ad Attilio.

Qualche novità... I primi 2 gg le piccole sono state buffissime perchè ho messo delle spighe nella gabbia e siccome da quando le ho prese non si sono proprio staccate dalla mangiatoia per nessun motivo altro che dormire, quando ho messo le spighe erano molto confuse perchè non sapevano come fare per mangiare entrambe nello stesso momento, alla fine hanno fatto varie corse tra l'una e l'altra Cmq alla fine hanno rinunciato a mangiare tutto il giorno e sembra abbiano trovato la giusta quantità da mangiare.

Ringo l'altro giorno ha cominciato a cantare e ballare per la perlata,però anche se lei lo guardava molto tranquilla sembra che gli va meglio Junior,che i primi giorni gridava come un matto chiamando Luna...Oggi però stavano entrambi sullo stesso posatoio e sembrava che le cosa cominciano a muoversi.
Ringo invece un pò rassegnato prova ad avvicinarsi alla cinnamon che non è molto interessata...ha provato pure a beccarlo °°))+

Ho scelto pure i nomi, la cinnamon è Nesquik perchè quando parliamo di lei in casa la chiamiamo caffè-latte però è un pò lungo quindi pensando al Nesquik con latte ha più o meno lo stesso colore.La perlata invece è Perla, il soprannome essendo più corto può anche andare. Uno di questi giorni proverò a lasciarle uscire quindi metterò nuove fottine nelle sezione apposita.(*