sicuramente massima collaborazione con Voi
dda parte mia sono Vs. disposizione
ciao e buona giornata
ciao a tutti,
la Associazione Brianzola Ornitocoltori ha in progetto di organizzare una mostra divulgativa a Settembre 2013 in zona Vimercate ( MB ) ........
ovviamente per fare una mostra servono soggetti da esporre e dato il basso numero di soci della ns. Associazione, chiederemo di collaborare con noi all' AIAP, alla Prealpina e alla Associazione di Milano ......
ma ovviamente chi altro fosse interessato può farsi avanti .........
per ulteriori info contattatemi in privato ......
grazie a tutti.
a presto.
Enzo.
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!
sicuramente massima collaborazione con Voi
dda parte mia sono Vs. disposizione
ciao e buona giornata
Marco Cotti FEO 0004
http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm
http://tarantamyblog.blogspot.com/
Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
Ippolito Nievo
Lodevole La vostra iniziativa!
Presidente Associazione Ornitologica Europea
RAE 643
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]
Peccato la distanza! Ho i pappi che sarebbero venuti volentieri a farsi ammirare![]()
All. amatoriale Battito di Ali RAE A47 socia AIAP-AODAT
ma io ho solo adesso 5 cocorite e nemmeno anellate ,invece sto avendo diversi canarini e diamanti mandarini(25 tot), e le cocorite non mi hanno fatto ancora nulla da un anno che ce le ho :$
avete già in mente la data????
uh...ok :D
io non porterò soggetti (per ora sono in rodaggio...e niente di "esponibile"....tutti amabili..mostriciattoli!!!!!)
però se serve qualcosa tipo passaparola-volantinaggio-preparazione di qualcosa....ci sono :D
Ciao Ragazzi,
forse non siamo stati chiari.......
questa sarà una mostra divulgativa e non espositiva ......
quindi i soggetti servono solo per invogliare la gente ad avvicinarsi e far vedere che tipo di ucelli si allevano.....
i soggetti dunque non devono per forza essere novelli e in standard perfetto .......
basta che siano sani e di bella presenza......
un pappagallo di 5 anni va benissimo , un gloster con il ciuffo non standard va benissimo, un diamantino in carne va benissimo etc.etc.
spero di essere stato chiaro.......!!!!!!!!!!
a presto.
Enzo.
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!
ah ok :-P grazie
Mi sembra che siamo alle solite ..........
Un associazione di 4 soci in crocie trova il posto , la pubblicità e ci mette tutta la buona volontà per farci conoscere sul territorio ....... come si dice spesso in tutte le occasioni in cui ci si ritrova ...... e poi ?????????? Quando c'è da collaborare nessuno fa un passo avanti.........
E poi pretendiamo di essere presi sul serio dalla foi e dalla com .........
Onestamente sono un po' deluso ........... scusate lo sfogo..........
A presto.
Enzo.