Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Mostra Divulgativa A.B.O.

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    posso farti una pernacchia in amicizia?...prrr!!!!!!!!!
    io ho già dato il mio ok per la collaborazione-alta manovalanza.
    per i soggetti....se porto i canarini per lo più incorocionissimi..ne andrebbe a danno dell'associazione (più avanti..spero di riuscire ad avere di meglio)..quindi lo escludo
    ..se vuoi..però...quaglie.. e se non stanno covando i gropponi o_O

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    ciao Alessio, qualcosa si sta muovendo........
    ho ricevuto disponibilità dalla Associazione di Milano ( AMAU ) che porterebbero gli uccelli e due persone presenti nel week-end per divulgare......
    ho ricevuto disponibilità da Max Coppa a nome della Prealpina a portare uccelli , un gazzebo e delle persone presenti nel week-end per divulgare ......
    il grosso problema è reperire le gabbie .......
    la Prealpina le ha comprese di pannelli , ma non ha il modo di trasportarle ......
    quindi bisognerebbe trovare una persona con il furgone o chiedere ad un trasportatore di farci un preventivo .......

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    in altro forum

    ciao a tutti in altro forum viene enfatizzato questo intervento di Vincenzo
    "07-07-13 00: 30 #14
    Vincenzo Peschechera
    Moderatore

    Mi sembra che siamo alle solite ..........
    Un associazione di 4 soci in crocie trova il posto , la pubblicità e ci mette tutta la buona volontà per farci conoscere sul territorio ....... come si dice spesso in tutte le occasioni in cui ci si ritrova ...... e poi ?????????? Quando c'è da collaborare nessuno fa un passo avanti.........
    E poi pretendiamo di essere presi sul serio dalla foi e dalla com .........
    Onestamente sono un po' deluso ........... scusate lo sfogo..........

    A presto.
    Enzo."

    sotto al copia e incolla del messaggio copiato dal nostro forum una mano infelice ha aggiunto


    Io so dove era il vostro Dirigente Federale Marco Cotti

    dato che il periodo è quello che è e che la prealpina una mano ha detto che la da e dato che purtroppo e per esperienze passate, non è semplice la prima volta organizzarla credo poi che alla fine ci riuscirete...

    sono molto contrariato per il fatto che tale Massimo Riva abbia usato impropiramente il mio nome come componente del CDF accostandolo a questo problema.

    Vi chiedo solo di usare massima attenzione nelle esternazioni in quanto come ho potuto constatare siamo seguitissimi e gli avvoltoi sono sempre pronti a calare sulle nostre misere carcasse. Dato che non sono equilibrati e giusti e individuano solo i nostri problemi, tralasciando le cose buone che comunque facciamo, sta ovviamente a voi avere fiducia nell'dea per cui stiamo lavorando tutti assieme e di non perdersi d'animo.

    una buona giornata a tutti

    PS per leggere l'intero post contro di noi vi inserisco il relativo link, astenetevi da eventuali controrepliche non servirebbero a nulla, fatene solo tesoro per capire con chi abbiamo a che fare grazie

    http://forum.hobbycanarini.it/viewtopic.php?f=47&t=2953
    Ultima modifica di marco cotti; 11-07-13 a 10: 08
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #14
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    collaborazione

    mi pare che abbia scritto che sono disponibile a qualsiasi vostra richiesta

    mi pare che max coppa abbia risposto per quanto riguarda la Prealpina
    mi pare che la federazione se interpellata ha sempre dato tutto quello che era possibile dare, dalle coccarde ai diplomi

    anch'io mi preoccupo di queste cose, solo che quando si parte per una nuova avventura organizzativa si deve mettere in conto alcune cose che in strutture giovani e non rodate possono sembrare degli ostacoli quasi insormontabili.

    Ovviamente e ripeto credo che la Federazione e sopratutto, con le prossime elezioni Federali, il nuovo consiglio direttivo saprà intervenire in questa direzione mettendola come una priorità.

    Tra le altre cose, leggere queste tue preoccupazioni, mi ha fatto fare una frenata per una eventuale grande iniziativa che stavamo preparand oin collaborazione con una grande società e che al momento è in fase di discussione. Un componenete il CDF attuale aveva già da subito sollevato il quesito sulla reale possibilità di interventi da varie parti d'Italia per ingabbiare, preparare materiale e altro, vuoi per la crisi economica in atto che non a tutti permette di spostarsi facilmente (problema che sarà comunque comune per tutti) vuoi perchè ci sarebbe bisogne di persone che montino l'organizzazione di questo evento. Spero che il collega del CDF Federale si sbagli e si possa con l'aiuto dei nostri iscrittii organizzare questo nostro grande debutto. Sarà comunque materia di discussione.

    una buona giornata a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    Scusate sono molto rammaricato della situazione ........
    Ho ricevuto questa sera un mail da Alessio che mi avvisava che il comune ha anticipato la fiera al primo weekend di settembre e che quindi siamo fuori tempo utile per sbrigare tutte le pratiche burocratiche necessarie al comune stesso.......
    Quindi vi chiedo ancora umilmente scusa per tutto il polverone alzato per nulla.........
    Il comune ci ha dato la possibilità di organizzare qualcosa in primavera 2014 .......... questa volta cercheremo di fare le cose con calma e nel migliore dei modi organizzandoci meglioe interpellando con largo anticipo persone più esperte di noi........
    Scusate ......

    A presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Mostra AOB

    Ciao Enzo, nassun problema, organizzeremo per tempo l'evento preparando un pò di pubblicità da inserire nei network e nel nostro forum così da informare al meglio della vostra iniziativa.

    un buon fine settimana
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  7. #17
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    bè..per l'anno prossimo..che dite di provare alla sagra di san fermo ad albiate?
    http://sagrasanfermo.blogspot.it/p/c...-civico_4.html

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi