Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Trasferimento

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Trasferimento

    Ciao ragazzi,
    oggi mi han comunicato che mi trasferiranno in filiale, la società dove lavoro chiude. Avrò orari allucinanti e questo mi costringerà a fermarmi con l'allevamento.

    Terrò le gabbie e tutto il resto, ma dovrò fermarmi per dedicare più tempo al lavoro.

    Se qualcuno di voi pè interessato ai miei soggetti mi contatti. Spero di trovargli un posto migliore di un'uccelleria.

    Un abbraccio

    Luca

    RAE C23


  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Che tristezza leggere queste parole. Per persone come noi che amiamo la natura e gli animali, dover rinunciare a tutto è la cosa piu brutta che possa mai capitare. Non immagini quante volte mi fermo a pensare quanto mi sarebbe piaciuto nascere e vivere la vita una sessantina di anni fa, poter vivere allevando e coltivando la terra, ma ahimè per ragazzi come noi che non possediamo terreni ne niente, resta un impresa e un sogno irrealizzabile. Certo che è proprio uno schifo di situazione, oggi hai un lavoro, domani se ti va bene ne hai un altro se non peggio e finisci per strada perche non hai soldi per pagare un mutuo iniziato quando il lavoro non mancava. Non so che futuro ci aspetta.

    Luca ma ti hanno detto che orari farai?

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicola r.d.

    L'avatar di nicola r.d.
    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    folgaria
    Messaggi
    648

    Mi dispiace che tu non riesca piu ad allevare i tuoi soggetti.........ho sempre pensato che nella vita una passione bisognerebbe sempre mantenerla per aiutarci a vivere in questo mondo che sta impazzendo........se non ti è di disturbo mi manderesti un mp con i soggetti che hai da cedere..........ti auguro di ritrovare al piu presto tutto il tempo che ti hanno levato per il lavoro........

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    dalle 8.00 di mattina alle 19.00 circa. saró inizialmente itinerante, mi faranno girare diverse filiali e poi decideranno dove mandarmi in via definitiva. Spero che la cosa poi si stabilizzi, ma al momento va cosí.

    RAE C23


  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    mi spiace :(
    ma..in certi casi...meglio tenersi ben stretto il lavoro!..appena ti stabilizzi....rifarai tutto anche meglio di ora!!!

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Dai Luca non demoralizzarti,magari le cose si sistemano. Il lavoro oggi è fondamentale tienitelo stretto!!!

    In bocca al lupo. Un abbraccio Enrico.
    Enrico Pini

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    ricordo hai dei canarini bellissimi !!! quasi quasi ...se faccio in tempo prima che li "rapiscono" tutti....

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Su Luca, lo so che non è facile. Guarda sempre il lato positivo. Conoscerai tante persone, farai tanta esperienza che ti permetterà di acquisire maggiore competenza. Continuerai ad allevare se lo vorrai. In tutto quello che fai, credici e lo otterrai. Tantissimi auguri.





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Intanto auguri per il lavoro, per i tuoi soggetti converrebbe che facessi un elenco, vedrai che ci saranno persone serie interessate.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

  10. #10
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    spiace Luca.. purtroppo sono tempi difficili, e chi ha la fortuna di avere ancora un lavoro è costretto a fare i anche qualche sacrificio per tenerselo stretto.. un grosso imbocca al lupo per il lavoro, per l'allevamento spero che almeno qualcosa la continuerai ad allevare in attesa di tempi migliori.. ciao bello!
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi