Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Accoppiamento mutazione pdg

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Leo59

    L'avatar di Leo59
    Registrato dal
    14-06-13
    residenza
    roma
    Messaggi
    70

    Accoppiamento mutazione pdg

    Buongiorno a tutti, mi è stata regalata recentemente questa bella coppia di PDG, vi chiesdo come nasceranno i piccoli visto che il maschio è un pezzato ciuffato e la femmina è un rosso bruno pastello... forse ali chiare?
    Volendola dividere e dare loro le relative mutazioni...si può fare? Al maschio pezzato si può mettere per esempio 1 femmina bianca? Nascerebbero degli scudati?
    Io sono di Roma, a quale allevatore posso rivolgermi per prendere eventualmente 1 maschio e 1 femmina?
    Grazie.
    Leandro
    Immagini allegate

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Leo59

    L'avatar di Leo59
    Registrato dal
    14-06-13
    residenza
    roma
    Messaggi
    70

    ...c'è qualcuno che mi risponde??
    saluti

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Japan

    L'avatar di Japan
    Registrato dal
    22-06-13
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    182

    ...veramente io ti avevo gia' risposto nella sezione dedicata ai Passeri del Giappone..., comunque, ti ripeto che la nascita di uno scudato e' solo legata alla casualita', anche se, naturalmente, piu' bianco c'e' nei 2 soggetti accoppiati (pezzato x pezzato o pezzato x bianco), piu' probabilita' avrai di avere degli scudati. Se cerchi su internet i PDG pezzati di Kanji Kawabata vedrai quanto sono particolari, ma e' quasi impossibile intendere queste come vere mutazioni, e quindi la loro nascita e' solo legata al caso (...forse meglio dire fortuna). Spero di esserti stato di aiuto.

  4. #4
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Quote Originariamente inviata da Leo59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è stata regalata recentemente questa bella coppia di PDG, vi chiesdo come nasceranno i piccoli visto che il maschio è un pezzato ciuffato e la femmina è un rosso bruno pastello... forse ali chiare?
    Volendola dividere e dare loro le relative mutazioni...si può fare? Al maschio pezzato si può mettere per esempio 1 femmina bianca? Nascerebbero degli scudati?
    Io sono di Roma, a quale allevatore posso rivolgermi per prendere eventualmente 1 maschio e 1 femmina?
    Grazie.
    Leandro
    Ciao Leandro, evidentemente hai ancora poca dimestichezza con il Regolamento Forum F.E.O. ONLUS, ma ti faccio presente che è buona norma non aprire più discussioni inerenti lo stesso argomento.
    Sia per non sovraccaricare il forum, sia per non rendere difficoltoso per te stesso seguire le varie risposte.

    Riguardo alla tua ricerca di un allevatore in zona Roma, sarebbe meglio se pubblicassi un annuncio nella cartella Cerco sul Mercatinodel forum.

    Grazie della collaborazione.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi