Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Merlo indiano allevato a mano

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di henry91


    Registrato dal
    13-07-13
    residenza
    bari
    Messaggi
    59

    Merlo indiano allevato a mano

    Salve a tutti ,
    Ve la faccio breve ma si tratta di mesi e mesi di indecisione e dopo attente riflessioni sull'acquisto di un cenerino o un amazzone fronte gialla, ho capito a malincuore che non potrei offrire tutto il tempo di cui necessitano per non incorrere in disturbi caratteriali, altro motivo importante vivendo in un complesso non vorrei avere problemi in futuro con il vicinato per le urla (UN CLASSICO)
    Da un pò di giorni cerco su internet informazioni riguardo merli indiani e merli asiatici delle pagode ma ho notato che per il merlo indiano si trovano ben poche informazioni e per il merlo asiatico niente proprio... Vorrei prenderne un soggetto allevato a mano, desidererei tanto che qualcuno mi schiarisse al meglio le idee su questo bellissimo volatile... Costi, carattere, gabbia necessaria o meglio ancora se lo si può tenere sin da subito libero su un trespolo ecc ecc ecc... Insomma tutto quello che c'è da sapere...

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocodiamante


    Registrato dal
    21-06-13
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    247

    toericamente se e' allevato a mano per bene lo tieni subito fuori!

    come prezzi... ho visto che sono sui 700-1000 euro.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi