Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il fattore C colpisce ancora!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Il fattore C colpisce ancora!!!!!!!!!!!!

    Oggi,approfittando di una veloce visita in una mostra ornitologica,ho acquistato un satinè bianco.....
    Un soggetto del 2005, secondo Luca era tenuto bene quindi non ho esitato è l'ho portato a casa.
    Messo in un trasportino temporaneo che mi trovavo a casa ed appoggiato su un tavolino, precario, mi accingevo ad inserire una ciotolina con un pò d'acqua.....(e lì succede il tutto).....il cane(uno yorkshire di 9 anni)mi viene adosso spostandomi il braccio proprio mentre aprivo la porticina della gabbietta......e il soggetto riesce a scappare............
    Abitando al 2° piano ha preso il volo tranquillamente scomparendo tra gli alberelli dei palazzi di fronte.....
    A quel punto mi sono rassegnato e sono andato a pranzare.....ovviamente Eros(così si chiama il mio cane)se le fatta alla larga da me per tutto il pm.....
    Sono uscito da casa per non pensare all'accaduto ma al mio ritorno ho trovato la sorpresa,il canarino saltellava proprio nel giardino sotto casa mia,quando era fuggito l'avevo visto andare al di là del palazzo difronte,quindi mi sono affrettato e sono sceso a suonare al padrone del giardino.....quando sono arrivato fuori l'avevano già preso e aspettavano che arrivassi per ridarmelo.....
    Senza esitazioni sono andato in allevamento a metterlo nella zona "nuovi arrivi",domani entrerà a far parte del mio allevamento.....

    Il fattore C ha colpito ancora.....]]^^
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nč pių nč meno dei tuoi!!!!!

  2. #2
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Fattore C ???? Secondo me e' doppio fattore C:dominante e recessivo! --^° --^° --^° --^° --^° --^° --^°
    Comunque sono contento che hai trovato (2 volte) quel gioiellino! Penso che andro' anche io a visitare qualche mostra prossimamente,non riesco ad aspettare il 24 novembre........."§

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Anche Io Ho Avuto Il Fattore C

    Ciao Ragazzi, Anche Io Ho Avuto Un Mese Fa Il Fattore C.
    Mentre Pulivo Come Al Solito La Mia Voliera In Veranda, Nell'aprire Lo Sportello Della Voliera, Il Mio Canarino Del Mozambico Trova Un Varco Tra Il Mio Braccio E Lo Sportello E Vola Via Nel Giardino Di Fronte. Cerco Di Guardare Intorno Ma Del Mozambico Nessuna Traccia, Mentre La Femmina Lo Continuava A Chiamare. Dopo 3/4 Ore Non Mi Potevo Rassegnare Allora Con L'aiuto Di Mio Padre Abbiamo Messo Una Gabbia Di Legno Con Lo Sportellino Aperto Tenuto Da Un Legnetto, Ci Siamo Allontanati E Dopo Circa 10 Minuti Vediamo Svolazzare Il Mozambico Sulla Voliera, Ed Essendo Affamato E Assetato Non Ci Pensa Due Volte Ed Entra Dentro La Gabbietta, Io Subito Mi Precipito A Chiudere Lo Sportellino Ed Il Mozambico Era Bello E Catturato
    Ogni Tanto Un Po Di Fattore C Ci Vuole. ]]^^
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalitā:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Quote Originariamente inviata da Rosario Visualizza il messaggio
    Oggi,approfittando di una veloce visita in una mostra ornitologica,ho acquistato un satinč bianco.....
    Un soggetto del 2005, secondo Luca era tenuto bene quindi non ho esitato č l'ho portato a casa.
    Messo in un trasportino temporaneo che mi trovavo a casa ed appoggiato su un tavolino, precario, mi accingevo ad inserire una ciotolina con un pō d'acqua.....(e lė succede il tutto).....il cane(uno yorkshire di 9 anni)mi viene adosso spostandomi il braccio proprio mentre aprivo la porticina della gabbietta......e il soggetto riesce a scappare............
    Abitando al 2° piano ha preso il volo tranquillamente scomparendo tra gli alberelli dei palazzi di fronte.....
    A quel punto mi sono rassegnato e sono andato a pranzare.....ovviamente Eros(cosė si chiama il mio cane)se le fatta alla larga da me per tutto il pm.....
    Sono uscito da casa per non pensare all'accaduto ma al mio ritorno ho trovato la sorpresa,il canarino saltellava proprio nel giardino sotto casa mia,quando era fuggito l'avevo visto andare al di lā del palazzo difronte,quindi mi sono affrettato e sono sceso a suonare al padrone del giardino.....quando sono arrivato fuori l'avevano giā preso e aspettavano che arrivassi per ridarmelo.....
    Senza esitazioni sono andato in allevamento a metterlo nella zona "nuovi arrivi",domani entrerā a far parte del mio allevamento.....

    Il fattore C ha colpito ancora.....]]^^

    ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Sei proprio un rospo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    --^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°

    --^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°

    Era nel giardino di Filipo????
    ah ah ah ah ah ah

    --^°--^°--^°--^°--^°--^°

    Volevo vedere se era un cardillo se lo ritrovavi!!!!!!


    Ora ho capito perchč eri inraggiungibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!´´ˆ^^]]
    Non importa cosa facciamo....
    č come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Tutto č bene cio che finisce bene,certo che con quelle braccia che ti ritrovi,farsi scansare da uno Yorkshire che puo pesare anche un chilo........... --^° --^° --^°
    CIAO

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    e giā....fattore C.........

    Ogni tanto il fattore c aiuta noi novellini.....
    Purtroppo il cane mi č salito addosso all'improvviso,ho avuto un soprassalto ed ho spostato il braccio.....

    X Luca.....rospo io? ma come faresti senza di me!!!!!!!!! --^° --^° --^°
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nč pių nč meno dei tuoi!!!!!

  7. #7
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di vincenzino

    L'avatar di vincenzino
    Registrato dal
    24-10-07
    residenza
    verona
    Messaggi
    184

    e si rosario e' stato proprio un bel colpo di c...,io ho avuto la stessa esperienza mentre mettevo del pastoncino,lo spagnolino e' scappato io abito al 5 piano,non ti dico pioveva dalle 9 di mattina sono stato fino alle 14 a lanciare pietre su un balcone perche' i proprietari non c'erano,alla fine hanno chiamato i vigili urbani dicendo che lanciavo le pietre nelle finestre!!che figura di.....!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Saronno 2009 ... Mauro colpisce ancora
    Da fredom65 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 22: 41
  2. lucherino doppio fattore diluito
    Da fabiomayor nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 22: 42
  3. Canarino fattore rosso
    Da armaduk41 nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-01-09, 23: 05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi