Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: URGENTE parrochetto monaco blu smarrito

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pajarita


    Registrato dal
    12-08-13
    residenza
    Canegrate
    Messaggi
    54

    URGENTE parrochetto monaco blu smarrito

    Purtroppo e successo, il mio parrocchetto e riuscito ad aprire la gabbia,ho visto solo quando si è alzato in volo,siamo disperati.Non è sessato ma ha l'anello nella zampetta destra,prego a tutti se avvistato in zona canegrate,Legnano,busto arsizio ho nei paraggi di conttatami ara12.ar@libero.it

    PS in questi casi qualcuno sa dirmi cosa possiamo farà?

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    gabbia appesa fuori con mangime, acqua e sportello aperto legato con una cordina, se ne avete un altro mettete la gabbia fuori che potrebbe richiamarlo, uscite a cercarlo e attenti ai richiami, potrebbe essere bloccato su un albero senza sapere cosa fare e chiamarvi per la fame.

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    esatto. un mio rhodogaster pensa che è ritornato il giorno stesso della fuga ma non sono riuscito a prenderlo, e poi pensa che è tornato tre giorni dopo sfinito e pieno di fame... così con un guadino l'ho ripreso e rimesso con la sua compagna, e io ho festeggiato!!!
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi