Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ultimo

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicovenezia

    L'avatar di nicovenezia
    Registrato dal
    17-10-12
    residenza
    Lido di Venezia
    Messaggi
    347

    Ultimo

    ciao, come da titolo questo pullo è ultimo di sette fratelli (uno morto dentro il nido perchè soffocato dagli altri). Quattro fratellini o sorelline sono state regalati, ora rimangono due soggetti, una è una femmina (uguale alla mamma) e lui non capisco. probabilmente non è figli della coppia che l'ha allevato in quanto avevo inserito nel nido delle uova di altra coppia giovane (grave errore) che aveva fatto le uova ma non covava.
    La foto fatta con il cell non è molto chiara, il padre è un grigio e la mamma una bianca senza lacrima.
    Oggi ho notato che tra il becco e la lacrima inizia a comparire una parte bianca. Mi chiedo sarà un maschio grigio?
    Dimenticavo di dire, ho inserito i pulli e la coppia che ha fatto da genitore dentro una gabbia con due pulli di passero del giappone, nessuna lite e grande armonia ( i PdG ora si cibano anche loro di insalta e pane del giorno prima e per ultimo osso di seppia che prima non guardavano) ovviamente avevo rimodernato l'arredamento interno della gabbia (spostao tutto)
    ultimo.jpg

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    A giudicare dalla foto, sembra una femmina grigia
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi