Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Info Foi

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Quote Originariamente inviata da Graziano73 Visualizza il messaggio
    Per correttezza devo dire che anche APO Pesaro spedisce gratis a casa il primo ordine anellini, io sono iscritto sia FOI che FEO, e non ho nessuna preferenza, io guardo le persone che ci sono a contatto no i vertici, li non ci sono non li conosco e non voglio entrare in merito.
    Per quanto riguarda gli anellini quelli FOI sono di qualità migliore, vedi anche le lamentele che ci sono state sul forum.
    Poi iscriversi qui o la e una scelta che uno fa su più fattori.
    Io ho trovato amici che mi hanno aiutato e consigliato moltissimo sia in FEO, e tutti amici del forum che in FOI
    Sulla qualita' e' una tua teoria Graziano73 visto che per screditare la FEo ne stanno scrivendo di tutti i colori in vari forum,non nego che con qualche partita di anellini per pappagalli si sono riscontrati problemi di scolorimento dell'anello,ma non viene mai aggiunto la differenza tra quelli Feo e degli altri,puo' succedere ch in quelli Feo si abbia come detto lo scolorimento ma resta l'incisione sia dell'anno,rna e numero progressivo,per gli altri?

  2. #22
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    foto anellini

    gli anellini





    mi sembrano belli in egual misura...
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    L'iscrizione alla FOI è più costosa, visto il fardello di "Italia Ornitologica" e altra amenità che non cito, per evitare polemiche.
    Le vere differenze tra le due Federazioni credo siano queste, la FOI ha molte più associazioni e organizza molte più mostre sul territorio nazionale, perchè esiste da moltissimi anni ed ha mantenuto il monopolio federativo nell'ambito COM.
    In Europa, vi sono più Federazioni Ornitofile per ogni stato, vedi Belgio, Francia, Germania, Olanda, Spagna, ecc... tutte affiliate COM, ed è una cosa normale. Ma in Italia non và così.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    L'iscrizione alla FOI è più costosa, visto il fardello di "Italia Ornitologica" e altra amenità che non cito, per evitare polemiche.
    Le vere differenze tra le due Federazioni credo siano queste, la FOI ha molte più associazioni e organizza molte più mostre sul territorio nazionale, perchè esiste da moltissimi anni ed ha mantenuto il monopolio federativo nell'ambito COM.
    In Europa, vi sono più Federazioni Ornitofile per ogni stato, vedi Belgio, Francia, Germania, Olanda, Spagna, ecc... tutte affiliate COM, ed è una cosa normale. Ma in Italia non và così.


    ..........Giulio, hai centrato in pieno il problema Italiano, per quanto riguarda gli anellini, be', quelli F.O.I. almeno per quelli 2011 e 2012 si sono scoloriti, ed non hanno le rifiniture di altri anellini prodotti da altre aziende, parere personale ovviamente.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi