Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Dubbio Femmina petto bianco?

  1. #21
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da mujaive Visualizza il messaggio
    Ho fatto un altra discussione (I MIEI GOULD..COME FORMARE LE COPPIE?).......
    Caro mujaive
    ti assicuro che non c'è assolutamente bisogno di fare questo tipo di pubblicità alle tue discussioni..... e pertanto ti pregherei - per l'avvenire - di astenerti da simili iniziative.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mujaive

    L'avatar di mujaive
    Registrato dal
    04-01-09
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    235

    Paride..: Forse non sono stato chiaro o hai frainteso le mie intenzioni. Fino ad oggi ho sempre ricevuto consigli e info utili alle mie domande su questo bel forum... sicuramente come tu mi insegni non è necessario a nessuno farsi pubblicità come tu la chiami..
    Questa discussione nata sul dubbio del sesso di un soggetto.. è andata un po' fuori tema..quindi per fare il punto della situazione dei miei soggetti, ho preferito creare un'altra discussione. Penso non c'è nulla di male, anche perché se hai letto le risposte, mi si richiedeva di postare nuove foto.. che ho invitato a visionare (sempre se ognuno lo vuole) in una discussione più appropriata.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi