Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: ciuffolotto cambia colore

  1. #41
    salvatore1645
    Guest

    Era una battuta.

  2. #42
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    battuta non molto divertente x la verità,invece io parlo seriamente xchè gli animali x me sono una cosa seria.

  3. #43
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di RICARDO


    Registrato dal
    17-02-11
    residenza
    MILANO
    Messaggi
    34

    Buongiorno, antate a vedere il sito del Sig.Bruno Peri, nella sezione dedicata agli annunci. Indovinate un pò : cedono un fantastico esemplare di ciuffolotto major anno 2012, fortemente pezzato, magnifico,esemplare unico.

  4. #44
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quote Originariamente inviata da RICARDO Visualizza il messaggio
    Buongiorno, antate a vedere il sito del Sig.Bruno Peri, nella sezione dedicata agli annunci. Indovinate un pò : cedono un fantastico esemplare di ciuffolotto major anno 2012, fortemente pezzato, magnifico,esemplare unico.
    Sono senza parole

  5. #45
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

    L'avatar di luca iovine
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    pomigliano
    Messaggi
    561

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    sono senza parole
    io no!!! Neanche un poco
    Bisogna imparare l'arte di archiviare i nemici.


    facebook = lukna Iovine
    Enamus Associazione Canaricoltori
    www.enamus.it

  6. #46
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Quote Originariamente inviata da luca iovine Visualizza il messaggio
    io no!!! Neanche un poco
    non vorrei sapere quali
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  7. #47
    salvatore1645
    Guest

    Il Dott. Massimo Natale cui avevo già segnalato la questione, ha confermato le teorie di molti di voi; si tratta, non essendo colorazione dalla nascita, di un problema ormonale che andrà a ristabilizzarsi con una piu' corretta alimentazione. Mi prenderò cura in particolare del soggetto seguendo i suoi preziosi consigli, fino a completa guarigione.
    Vorrei porre le mie scuse per la mia ingenuità, e soprattutto a quelle persone che involontariamente ho offeso, faccio riferimento a Pierre, a Roberto, che mi sono stati anche consiglieri in interventi passati di cui richiedevo consigli; sono frequentatore di questo forum da parecchi anni.
    Mi sono lasciato guidare dall'ingenuità.Io sono una brava persona,e, a parte i miei impegni lavoravi che mi rubano tanto tempo, il resto della mia vita orbita intorno a mio figlio, ed a questa passione che alimento da 20 anni,ma senza nessuna presunzione,con buona volontà ed impegno; magari non sono preparato come voi, ma ce la metto tutta e non bado a spese, voglio dire che cerco di dare ai miei uccellini tutto quello di cui hanno bisogno rifornendomi esculusivamente di prodotti specifici Orn.
    .Il mio allevamento è ridotto, per poter accudire meglio i miei uccelli, poche coppie, 4 di ciuffolotti una di verdone isabella e 2 di organetti, tutto qui, tutta la mia passione, i miei momenti di serenità .
    Perdonate la superficialità con cui ho affrontato l'argomento, chiedo scusa. Salvo.

  8. #48
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Salvatore il tuo scritto ti fa onore

  9. #49
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicola r.d.

    L'avatar di nicola r.d.
    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    folgaria
    Messaggi
    648

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    Salvatore il tuo scritto ti fa onore
    Concordo ed aggiungo che l'umilta è un grande sentimento.......

  10. #50
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    concordo ,io non mi sono offeso ,in questo forum ho ricevuto insulti ben peggiori da gente che si crede il padreterno invece sono solo dei cafoni,tu non hai detto niente di male ,tranne il fatto che tentavi di lucrare su un soggetto spacciandolo x mutato ,ma visto che hai capito l'errore è tutto a posto.Non c'è niente di male a voler pubblicizzare i propri soggetti ,il forum serve anche a questo,ma bisogna sempre essere corretti e se c'è qualche dubbio ,basta chiedere..

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi