Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: canarino x fringuello

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di alessandro26


    Registrato dal
    05-09-13
    residenza
    rimini
    Messaggi
    12

    [QUOTE=pierre;361007]sembra non siano compatibili ma io non ne sono convinto ,secondo me si dovrebbe insistere di piu canarino x fringuella,oggi che sono disponibili fringuelle nate in cattivitā e molto docili si potrebbe tentare,finora hanno provato solo fringuello x canarina,che č molto piu difficile a causa del carattere irruento ed aggressivo del fringuello maschio.[/Q............pierre ti ringrazio....io provero..poi ti saro dire ciao.......

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di alessandro26


    Registrato dal
    05-09-13
    residenza
    rimini
    Messaggi
    12

    ciao cardellino blu se usi una balia

  3. #13
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cardellino blu


    Registrato dal
    22-08-07
    residenza
    Granada- Espaņa
    Messaggi
    238

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    se hai ottenuto uova feconde č giā un gran risultato,ti consiglio di insistere.IO parlavo dell'accoppiamento canarino x fringuella,tu hai provato fringuello x canarina,strano che il ringuello non l'abbia massacrata la canarina.
    Cia Pierre.
    Il fringuello č un maschio che ha un ala rotta e ho deciso di non uscire di casa mia.
    Lui č abituato a vivere con canarini, perché quando ha subito l'incidente, ho pensato di recuperare meglio nella gabbia dei canarina da utilizzare come baila. Ha dato alla luce l'amore tra di loro.

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cardellino blu


    Registrato dal
    22-08-07
    residenza
    Granada- Espaņa
    Messaggi
    238

    [QUOTE=alessandro26;361713]
    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    sembra non siano compatibili ma io non ne sono convinto ,secondo me si dovrebbe insistere di piu canarino x fringuella,oggi che sono disponibili fringuelle nate in cattivitā e molto docili si potrebbe tentare,finora hanno provato solo fringuello x canarina,che č molto piu difficile a causa del carattere irruento ed aggressivo del fringuello maschio.[/Q............pierre ti ringrazio....io provero..poi ti saro dire ciao.......
    He intentado el acoplamiento entre pinzonas con verderones mutados, con canarios jaspes y con escribano montesino.
    Con cada uno de ellos, tres puestas de 5 huevos cada una y ninguno fecundo.


    Ho provato il incrocio tra fringuella con verdoni mutati, canarino jaspe e Emberiza cia.
    Con ciascuno di loro, tre frizioni di 5 uova ciascuno e ogni fertile.

  5. #15
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    sei molto fortunato ,io mai avuto un uovo fecondo ,ma tante uova rotte,nidi distrutti e femmine uccise dal maschio fringuello ,x quello consigliavo di provare con la fringuella femmina.Infatti i pochi ibridi ottenuti con i verdoni li hanno fatti quasi tutti con la fringuellaxverdone maschio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi