Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: balie

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Si la cosa migliore a mio avviso è quella di tenere le coppie separate. fornate da etero o da sesso uguale è la stessa cosa. QUando hanno preparato il nido a breve parte la deposizione.
    Io ad esempo con la mia coppia vecchia di passeri che era più di un mese che covava uova finte ho messo le uova vere di gould e sono 9 uova di cui 7 feconde e si stanno sviluppando le altre 2 non sono state fecondate. Ora che dalla 2° coppia di passeri ho tolto i 2 novelli di passeri che avevano svezzato avevao iniziato a preparare il nido nel fondo della gabbia perchè nel frattempo avevo tolto il nido per qualche giorno per pulirlo a quel punto ho rimesso il nido pulito ed ora l'hanno imbottito. Inoltre sempre la solita coppia di gould ha reimbottito nuovamente (modificato perchè non avevo tolto nulla) il nido e credo che a breve avrò una seconda deposizione. Credo che alla fine sceglierò l'opzione di far covare la 2° covata alla 2° coppia di passeri e la 3° cova la tenerò in purezza!!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pol

    L'avatar di pol
    Registrato dal
    21-03-13
    residenza
    marostica
    Messaggi
    224

    Beato te a me l unica Coppia che fa il suo dovere per ora è occupata e sta svezzando un d pappagallo.. La mia coppia di gould è a tre uova chissà che me le covino loro il mio obiettivo sarebbe la purezza pero per sicurezza ho i passeri
    RAE P66

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Intanto vai tranquillo che fino a quando non avranno finito o quasi di deporre le uova non inizieranno a covare per cui potrai aver tempo di trovare o cercar di far partire qualche coppia!!!
    Dai tienici informati per come andrà!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi