Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: info ciuffolotti!

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    La riproduzione dipende molto dalle tue abilitá. Sono animali molto esigenti in riproduzione. La minima cosa che non gli va bene basta per non fare niente. Peró se "studi" un po questo inverno vedrai che a primavera saprai che fare. L'iscrizione alla foi o da un'altra parte é obbligatoria perche ti servono gli anellini. Comunque si basta l'iscrizione alla foi. Ricordati di ordinare i B se hai i ciuffolotti mayor. Con una sola coppia una quindicina puó bastare.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max1980


    Registrato dal
    18-09-13
    residenza
    pavia
    Messaggi
    86

    Ok eventualmente voi avete soggetti disponibili? Se si potreste mandarmi un messaggio privato?

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max1980


    Registrato dal
    18-09-13
    residenza
    pavia
    Messaggi
    86

    Ok grazie voi attraverso quale associazione vi siete anche iscritti alla foi?

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ma perche tutti venite a chiedere qui che siamo un forum FEO come iscriversi alla foi?

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max1980


    Registrato dal
    18-09-13
    residenza
    pavia
    Messaggi
    86

    Chiedo scusa ma sono ignorante in materia foi... Feo.. Non conosco la differenza ... Puoi spiegarmela?

  6. #16
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Prima di spiegarti ti chiedo una cosa, te intendi partecipare a mostre ornitologiche o vuoi solo allevare per il piacere di allevare come faccio io e tanti altri? Se non vuoi partecipare alle esposizioni iscriviti alla FEO, risparmi un sacco di soldi e hai gli anellini di qualità superiore a quelli foi

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max1980


    Registrato dal
    18-09-13
    residenza
    pavia
    Messaggi
    86

    Non sono interessato a fare mostre! Però ho letto che per i ciuffolotti ci sono regole diverse dal semplice diamantino così ho chiesto qua e mi hanno detto che devo anellarli cosi ho sparato foi... Ma non sapevo nulla della feo scusatemi io allevo gould ma anche in questo caso solo per passione e cedo gli esemplari in eccesso per pagare il cibo a quello che tengo!

  8. #18
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ok perfetto allora proprio stessa identica cosa che faccio io. Iscriviti alla FEO, ti costa solo 20 euro di iscrizione contro i 50 della FOI e poi prendi una ventina di anellini per i ciuffolotti, mi pare siano 40 cent l'uno. Se volevi fare mostre allora dovevi per forza iscriverti alla foi ma visto che non ti interessa non ne vale la pena spendere 30 euro in piu senza contare quante persone preparate e disponibili ad aiutarti ci sono su questo forum. Nell'elenco delle varie sezioni ci sono quelle delle varie associazioni feo, scegli quella piu vicina a te e chiedi li come fare ad iscriverti, penso che la piu comoda per te sia quella brianzola http://lnx.ornieuropa.com/forum/foru...-Ornitocoltori

  9. #19
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max1980


    Registrato dal
    18-09-13
    residenza
    pavia
    Messaggi
    86

    Ok grazie mille! Ma posso chiedere gli anelli anche per i gould li? E ti danno il codice rm come nella foi?

  10. #20
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di messicano opale


    Registrato dal
    08-08-12
    residenza
    varese
    Messaggi
    7

    ciao
    ti ho mandato un messaggio privato non lo hai ricevuto?

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi