Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Comprato prima coppia ciuffolotti!

  1. #71
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da giu1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però non è possibile che in Italia non ci siano ceppi eccellenti? Devo andare a sbattere in Belgio?
    Ci sono ci sono solo che lì vedi solo nelle grandi mostre ........

  2. #72
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    eppure io non ho mai fatto problemi di prezzo ,se li valgono pago quello che mi chiedono,il problema è che non li trovo come dico io ,anche farmeli prendere da qualcuno che va in Belgio non mi fido xchè non avendoli visti di persona possono non piacermi.Qualche allevatore in Italia che li ha veramente belli in effetti l'ho trovato ,ma cedono solo quelli mediocri,i belli se li tengono o se li scambiano tra loro,cosi hanno il monopolio delle mostre piu importanti ,infatti se fate caso chi vince con i ciuffolotti sono sempre gli stessi ogni anno.

  3. #73
    giu1987
    Guest

    vi capisco io parto invece con un altro tipo di obiettivo..... delle mostre sono poco interessato..... non miro ad avere 100 soggetti.... mi vanno bene dei soggetti buoni/ottimi :D la cosa che piu mi ispira sarebbe avere col tempo una coppia per ogni mutazione :D

  4. #74
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfausto85


    Registrato dal
    09-07-13
    residenza
    Cortefranca
    Messaggi
    166

    Dato che tutti voi che scrivete avete ciuffolotti in allevamento potete dirmi di che qualità sono i vostri soggetti e nel caso che risultati avete ottenuto nelle mostre più importanti così per avere un metodo di giudizio e di confronto...

  5. #75
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da Gianfausto85 Visualizza il messaggio
    Dato che tutti voi che scrivete avete ciuffolotti in allevamento potete dirmi di che qualità sono i vostri soggetti e nel caso che risultati avete ottenuto nelle mostre più importanti così per avere un metodo di giudizio e di confronto...
    I pennuti bisogna andare in allevamento a vederli .....foto, filmati ecc. Non rendono l'idea in più ogni persona fa i suoi accoppiamenti ..... io credo ci voglia un po di tutto quelli di buona taglia e quelli con un buon disegno mutati e ancestrali insomma ci vuole tutto x lavorare

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi