Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Camera calda / Infermeria

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alfaalex

    L'avatar di alfaalex
    Registrato dal
    27-09-10
    residenza
    Cordenons
    Messaggi
    198

    Camera calda / Infermeria

    Vorrei costruirimi una camera calda in caso di necessità di qualche soggetto in malattia. Il problema principale è che non posso tenere le gabbie all'interno per utilizzo dei locali i pennuti non avrebbero un posto tranquillo dove stare. Ha senso tenere la camera calda all'esterno?

    Ho trovato su internet a 40 un kit con lampada a infrarossi 50w o 100w (sono pochi?), termostato e termoigometro, ho già una ventola a 12 volt con regolatore di velocità. Quindi per temperatura sono a posto. Per l'illuminazione pensavo ad una striscia led.

    Mi rimane il problema dell'umidificazione della camerca calda. Qualche consiglio? Pensavo di mettere la ventola in imissione e posizionarci una spugna imbevuta d'acqua nelle vicinanze.

    Serve qualche foro per il ricircolo d'aria o basta la ventola?

    R.N.A.: 84TL

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    ho visto che sei di cordenons! poco distante da me!

    leggi questo post che ho scritto se ti può aiutare, e se hai bisogno di altre domande chiedi pure
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...ighlight=forno
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi