Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Perle morbide

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    ;)

    Allegato 31594
    foto trovata online

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SEBASTIANO VITALE


    Registrato dal
    27-09-13
    residenza
    augusta
    Messaggi
    52

    Perle morbide

    SALVE
    Ho già finito il primo pacco di perle morbide. Sono veramente fantastiche ed efficaci. dopo un paio di giorni per abituarsi i miei canarini e le cocorite lasciano i contenitori completamente puliti oltre che i pulli dei canarini crescono senza difficoltà. Un prodotto che veramente aiuta chi ha poco tempo per preparare pastoncini e altro per i pulli.
    sebastiano f60

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    Quote Originariamente inviata da Lorenzo89 Visualizza il messaggio
    ma se gia esistono a cosa serve presentarle a reggio?
    Perchè la pubblicità è l'anima del commercio.
    .... perchè se la vista non m'inganna, e se si tratta dello stesso prodotto (attualmente non più commercializzato) probabilmente come estrusi verdi e senza aggiunta di acqua tiravano poco!

  4. #14
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Vero che e'difficile districarsi tra tutti i prodotti che ci vengono offerti,bisogna pero'riconoscere che l'Ornitalia e'da sempre un ditta estremamente seria e specializzata del settore,lo stesso propietario e'in primis un grande allevatore.
    Io che invece sono un modestissimo allevatore,ho cercato informazioni da chi ne sa'piu'di me,proprio durante il viaggio per Bari ho avuto la possibilita'e la fortuna di parlare con uno tra i piu'noti giudici e allevatori di canarini di FPL,personaggio che scrive libri sui canarini,fa ricerca e alleva da tanti decenni,per cui mi fido della sua parola.
    Il suo giudizio e'stato molto positivo,ottimi sono stati i suoi risultati e quelli di altri allevatori con cui si e'confrontato,poi rimango anch'io del'idea che le famose perle hanno poco a che vedere con i germinati,ma credo comunque che sia un'ottimo prodotto che possa semplificare ed ottimizzare l'allevamento.
    Ovviamente le mie idee non sono avvalorate da nessuna ricerca scientifica di tipo nutrizionale,ma solo dal giudizio di persone che ne sanno molto piu'di me,poi a fine cove se le mie aspettative saranno disattese saro'pronto a rimangiarmi tutto.

  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    dal prossimo anno non ne parlerà piu nessuno vedrete nel mondo ornitologico la moda fa da padrona... chissà a breve usciranno le perle dure e tutti dietro le perle dure saranno è normale

  6. #16
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Al di la della bontà del prodotto, e della facilità di preparazione, mi chiedo come si possa essere così entusiasti dei risultati di allevamento, quando il prodotto stesso è in commercio da meno di un anno....anzi da qualche mese.
    Secondo me si tratta di allevatori/consumatori, con allevamenti piccoli, grandi o grandissimi, ai quali semplicemente scoccia preparare i semi germinati.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  7. #17
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    fabio perchè sono una massa di pecore sentono dire da un allevatore che è ottimo e tutti automaticamente dicono che è ottimo facciamo stare in commercio per qualche anno dopo ne riparleremo fidati gia dal prossimo anno non si ricorda piu nessuno di queste perle morbide/dure che siano

  8. #18
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Io non ho alcun tipo di pregiudizio verso questo prodotto, è solo che prima di "gridare al miracolo" bisognerebbe valutare bene i risultati ottenuti nell'arco di qualche anno.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  9. #19
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    neachio ma negli anni ho visto uscire tante novità passate nel dimenticatorio quindi 2+2 ....

  10. #20
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Io non ho alcun tipo di pregiudizio verso questo prodotto, è solo che prima di "gridare al miracolo" bisognerebbe valutare bene i risultati ottenuti nell'arco di qualche anno.
    Perfettamente d'accordo con te Fabio,io ho solamente riferito quello che mi e'stato detto da persone di sicura esperienza e che non hanno nessun vantaggio a parlarne bene.
    Anch'io cerco di usare al minimo i vari integratori e men che meno le varie cure preventive e via dicendo,bisogna anche pero'riconoscere che senza le varie ditte del settore,adesso non si potrebbe allevare ne'alcune specie una volta impensabili,ne'con la stessa facilita'di oggi,questo va'riconosciuto.
    Come sempre credo che nella via di mezzo stia la verita',ovvero non ricorrere ad ogni miracoloso preparato o integratore di ultima generazione,ma nemmeno demonizzare tutto quello che di nuovo ci viene proposto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi