Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: 9 e 10 novembre ad Osnago

  1. #1
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    9 e 10 novembre ad Osnago

    9 e 10 novembre 2013 ad Osnago?
    Perchè no?
    Alla prima mostra divulgativa organizzata dagli amici dell'ABO sarà presente e collaborerà anche l'AMAU.
    Sicuramemte saranno presenti soci AMAU, auspicabilmente, in maggior numero rispetto ai 5 partecipanti a quella di San Donato per la quale il preavviso di 5/6 giorni è stato, per alcuni, obiettivamente, troppo breve.
    Sicuro dell'adesione in massa dei soci Amau e di tutti gli allevatori vicini e lontani, iscritti a qualunque federazione ed anche non iscritti ricordo numeri telefonici ed indirizzi e mail per prenotazione e conferma presenza il 9 novembre o il 10 novemnbre o per tutti e due i giorni.

    Telefoni:
    3392784827 (tim), 3937003758 (vodafone) risponde Mario (il presidente) contattabile anche all’indirizzo e mail : mario_martone@hotmail.com
    3348345514 (wind), 3480418399 (vodafone) rispondo io (Nicola), segretario dell’ associazione contattabile via mail: nickmangano@libero.it
    Inoltre io o Mario, giornalmente, verifichiamo quanto viene inoltrato all’indirizzo di posta elettronica Amau: ass.amau@libero.it

    E, essendo cosciente del successo della manifestazione, raccomando a tutti di telefonare ai numeri di cui prima e/o all'ABO per evitare di non trovare posto per i nostri amici alati.
    Un caldo(?) saluto a tutti. Nicola a nome del consiglio direttivo
    Immagini allegate

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    A nome di tutta la ABO, vi ringrazio per la collaborazione e per la vs. presenza,
    in allegato vi inoltro la bozza di locandina pubblicitaria dell'evento.
    Allegato 31219

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    Locandina Osnago


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bugio13

    L'avatar di bugio13
    Registrato dal
    06-02-09
    residenza
    padova
    Messaggi
    569

    Vengo anche io a fare un giro! Ma pensavo ci fossero solo avicoli li!
    LUIGI BUGIN

    TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
    RNA FEO n. 0473


  5. #5
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    Ci saranno principalmente avicoli essendo la mostra organizzata dall'ALA (Associazione Lombarda Avicultori) ma l'AMAU e l'ABO contribuiranno alla riuscita della manifestazione con canarini, indigeni, esotici, pappagalli e, probabilmente, qualche rapace. Se oltre che fare un giro vuoi esporre qualche soggetto, anche solo per 1 dei 2 giorni della manifestazione portalo con te: sarete i benvenuti. Ciao Nicola.


    logo.jpg

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    Ormai ci siamo......
    l'organizzazione è completa, la prospettiva è buona ........
    forza ragazzi , incrociamo le dita e mettiamocela tutta !!!!!!!!

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    Ciao Ragazzi,
    il primo giorno di mostra è stato un gran successo .......
    nessun nuovo iscritto ma un sacco di gente che si è interessata alla nostra realtà e ai nostri soggetti esposti......
    qualche cessione fatta e un sacco di risate e di buone chiacchere con parecchi visitatori ......
    domani si replica e dalle esperienze passate in varie mostre , la domenica è sempre più affollata......

    intanto vi posto qualche foto del nostro stand e di quello degli amici dell'AMAU ......


    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    riporto le parole scritte da Alessio nella ns. sezione :
    "E così si è conclusa la nostra prima mostra divulgativa ABO. Per quel che mi riguarda sono stati 2 giorni eccezionali.. Ho passato le ultime 48 ore insieme a persone eccezionali che ringrazio davvero di cuore.. Oltre al nostro segretario Vincenzo, un sentito ringraziamento va alla cara Joelle (ziggy) che come me era alla sua prima esperienza in una mostra ornitologica e nel suo piccolo (seppur inesperta ancora) ha dato una grandissimo supporto a tutti noi (soprattutto un grazie alla sua mamma che ha portato i pasticcini e la grappa molto gradita dal sottoscritto.. eheh..), a Mario e Nicola rispettivamente Presidente e Segretario AMAU che mi hanno insegnato molto su questo mondo, col quale ci siamo ammazzati di risate e soprattutto hanno portato un vinello ed una grappa eccezionali (peccato che le bottiglie perdevano e sono evaporati.. mah).. Un grazie particolare va ad Attanasio per averci fatto visita e averci fatto sentire la presenza della Federazione a questo piccolo grande passo della nostra associazione.. Anche se a livello di iscritti (solo 2, ma purtroppo la nostra mostra era in concomitanza con il regionale di Monguzzo) e le esigue vendite queste giornate non sono state molto prolifiche, per me la cosa più importante era iniziare a farci conoscere, a partecipare ad un evento importante come questo e far vedere che esistiamo anche noi, che siamo una nuova realtà ornitologica e abbiamo voglia di crescere per raggiungere nuovi obbiettivi in questo fantastico mondo che è l'ornitologia.. E' stato veramente bello parlare con le persone di ogni età che facevano domande di ogni tipo, dal bambino che chiedeva se parlava (a parte la mocciosa che gridava davanti alla gabbia della mia calo cercando di imitarla, ma facendola terrorizzare!!) al nonnino che voleva sapere di tutto e di più sui vari soggetti in mostra (da dove arrivavano a come si allevavano). Sarò ripetitivo, ma per me è stata un'esperienza unica e veramente positiva.. ho assaporato il vero valore dell'allevare, del proteggere e dell'insegnare tutto ciò agli altri..

    Grazie di cuore a tutti coloro che c'erano.

    Alessio "

    a presto .
    Enzo.
    Ultima modifica di Vincenzo Peschechera; 11-11-13 a 10: 21 Motivo: mancava firma
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bugio13

    L'avatar di bugio13
    Registrato dal
    06-02-09
    residenza
    padova
    Messaggi
    569

    Ciao, saluto Nicola Nickman e gli altri che erano allo stand.
    LUIGI BUGIN

    TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
    RNA FEO n. 0473


  10. #10
    Consigliere Direttivo FEO Onlus
    Nazionalità:
    La bandiera di mario martone


    Registrato dal
    15-01-13
    residenza
    milano
    Messaggi
    93

    grazie ate Luigi, devo tirare le orecchie al mio segretario che non mi ha dato il piacere di conoscerti di persona . Mi rifarò a r.e. allo stand FEO. ti aspetto!! mario

Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi