Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Accoppiameto ciuffolotti mutati

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Le femmine ancestrali ok. In effetti non l'ho sctitto. Ma il resto... é possibile ma improbabile. Neanche da prendere in considerazione.

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da Ares Visualizza il messaggio
    Le femmine ancestrali ok. In effetti non l'ho sctitto. Ma il resto... é possibile ma improbabile. Neanche da prendere in considerazione.
    Vedi Ares, tu le probabilità non le prendi proprio in considerazione, fatti tuoi libero di farlo, ma in un forum, personalmente, oltre ai consigli credo sia necessario fare anche un pò di cultura (quella non guasta mai così come l'educazione).

    Solo per precisare, ma il "crossing over" è l'importante meccanismo di ricombinazione del materiale genetico con il quale è stato possibile "fissare" la combinazione di mutazioni monogeniche recessive sex linked quali la bruno-pastello che mi pare di capire allevi con soddisfazione... se tutti gli allevatori l'avessero pensata come la pensi tu (improbabile e da non prendere nemmeno in considerazione) a quest'ora ne avevamo di strada da fare...

    Senza alcun intento polemico....

    Saluti a tutti

    Renato Gala

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Per caritá. Sono pronto ad ascoltare anche i pareri altrui. E in effetti é da prendere in considerazione. La mia frase alludeva al fatto che é improbabile o molto raro a verificarsi quindi di fare i conti sulle cose piú sicure, poi se escono meglio...

    Peró noto giá da un paio di giorni che non si riesce mai a parlare in pace su sto forum... ogni volta che si scrive l'interpretazione delle parole cambia da persona a persona e io di sta storia inizio a stancarmi sinceramente. Sopratutto quando gente come te va poi a tirare in ballo cultura ed educazione...

    Non mi interessa far polemica. Basta che i discorsi rimangano legati agli uccelli e non alludano alle persone senza conoscerle, perchè io a te non ho detto niente. Quindi tunon dir niente a me se no mi girano.

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da Ares Visualizza il messaggio
    Per caritá. Sono pronto ad ascoltare anche i pareri altrui. E in effetti é da prendere in considerazione. La mia frase alludeva al fatto che é improbabile o molto raro a verificarsi quindi di fare i conti sulle cose piú sicure, poi se escono meglio...

    Peró noto giá da un paio di giorni che non si riesce mai a parlare in pace su sto forum... ogni volta che si scrive l'interpretazione delle parole cambia da persona a persona e io di sta storia inizio a stancarmi sinceramente. Sopratutto quando gente come te va poi a tirare in ballo cultura ed educazione...

    Non mi interessa far polemica. Basta che i discorsi rimangano legati agli uccelli e non alludano alle persone senza conoscerle, perchè io a te non ho detto niente. Quindi tunon dir niente a me se no mi girano.
    Vedi Ares, non sono abituato ad essere minacciato, tendo a reagire male, ho espresso il mio parere e se vuoi lo ribadisco, un forum serve non solo a blandi consigli, ma anche a FARE CULTURA... il tutto espresso con garbo ed educazione, ora la GENTE COME ME... finquando il discorso resta su toni dell'educazione fa finta di niente, ma se si deve sentire minacciata non se lo fa ripetere due volte e secende al tuo livello.

    Ares (o come .... ti chiami) a te ti iniziano a girare? e quando ti girano che mi fai? la gente come me? ma che ne sai di gente come me, ma chi .... sei per esprimere giudizi sulla gente come me... spero di incontrarti prima o poi cosi vediamo se anche di persona ti girano e quando ti girano che succede

    Buona serata

    Renato Gala
    Ultima modifica di roberto ghidini; 18-11-13 a 01: 25

  5. #15
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    va che hai cominciato tu! io ti ho pure risposto in modo pacato a differenza tua. comunque no problem appena ci becchiamo chiariamo subito vai tra

    menomale che quello maleducato sono io... nessuno ti ha minacciato. ma non ti preoccupare se vuoi nel mio sito c'è indirizzo e quant'altro quando vuoi sai dove trovarmi

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    comunque a me pare proprio di non aver menzionato ne te, ne la tua cultura o la tua educazione, a differenza tua...

    se parlavo io di educazione e cultura nei tuoi confronti volevo vedere se non ti giravano pure a te...

    ma chi sei tu per giudicare gli altri?

    ma ti pare che io ho espresso giudizi sul tuo conto?

    qui l'unico a giudicare e minacciare sei tu!


    e mi pare che a questo punto hai sottolineato tu stesso nel modo di esprimerti informazioni riguardanti i tuoi livelli di cultura ed educazione... altro che i miei... io ho semplicemente detto che non è il caso di prendere in considerazione il crossing over essendo raro... ma è evidente che per te una frase del genere è piena di ignoranza e maleducazione...
    Ultima modifica di Ares; 13-11-13 a 18: 37

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Messaggio ai moderatori

    L'educazione impartitami mi obbliga a considerare che la libertà personale finisce allorquando inizia la libertà altrui.

    Ciò premesso, se rispondere per le rime ad uno ....... di tale portata significa essere bannato.... Vi prego, BANNATEMI tutta la vita:

    Se rispondere come merita nei confronti di un personaggio che (vedasi anche la discussione sul Frosone Topazio):

    1) interviene sgarbatamente (nella fattispecie nei confronti del gentil sesso);
    2) liquida con sufficienza gli interventi altrui come se tutti dicessimo cavolate;
    3) quando qualcuno glielo fa notare stizzito passa anche alle minacce;

    è sbagliato, beh.... allora credo questo forum non faccia al mio caso....

    Buona serata a tutti

    Renato Gala
    Ultima modifica di roberto ghidini; 18-11-13 a 01: 25

  8. #18
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    ma almeno ti rendi conto di aver fatto tutto da solo?

    e che l'unico a minacciare sei stato tu? ma che vuoi che ti faccio? ho detto solo che se insulti la mia cultura e la mia educazione giustamente mi girano...

    comunque finchè non mi conosci non puoi parlare, chi qui sul forum mi ha conosciuto di persona sa perfettamente che sono una persona per bene

    per quanto riguarda l'altra discussione, può capitare di essere in giornata no 1 volta nella vita? ho preso atto da solo della situazione e mi sono scusato con chi dovevo.

    e comunque non mi sembra siano affari tuoi

    comunque adesso ho capito la tua rezione sensa senso... hai letto la discussione di là e non vedevi l'ora di discutere con me...

    beh chiuderei dicendo che le persone come te vanno solo compatite

  9. #19
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Leggere e commentare su questo forum sta diventando inutile! Dato che ormai tutti scrivono senza sapere cosa stanno dicendo! Mentre la gente che sa le cose che scrive viene insultato! Prima di commentare bisogna dare informazioni certe senza inventarsi percentuali ( anche se queste variano da coppia a coppia ) perchè c'è gente inesperta che segue le indicazioni di gente che secondo loro dovrebbe saperne di più!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  10. #20
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Quote Originariamente inviata da simuz93 Visualizza il messaggio
    Leggere e commentare su questo forum sta diventando inutile! Dato che ormai tutti scrivono senza sapere cosa stanno dicendo! Mentre la gente che sa le cose che scrive viene insultato! Prima di commentare bisogna dare informazioni certe senza inventarsi percentuali ( anche se queste variano da coppia a coppia ) perchè c'è gente inesperta che segue le indicazioni di gente che secondo loro dovrebbe saperne di più!

    si infatti... grazie Simo

    ma come avrai potuto notare, il signor Renato non vedeva l'ora di prendersela con me, per altri motivi, che non centrano niente con la genetica dei ciuffolotti.

    comunque mi sembra chiara a tutti la figura che ha fatto,

    ha ragione a dire che non sono stato carino in un altra discussione ma come ho già spiegato a lui, non sono fatti suoi, e sopratutto io so riconoscere quando esagero, e lo ammetto con tanto di scuse.

    mi piace perchè addita me per come mi sono comportato di là, ma mi pare che lui in questa discussione abbia superato almeno di duecento volte la maleducazione sfoggiata da me nella discussione "Frosone Topazio"

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi