Alessio.A RAE P61
Tante belle coppiette, complimenti,....solo 2 appunti, sempre se permetti....
- non so se al coniglietto faccia bene bazzicare in mezzo alle sementi, soprattutto se dovessero essere sporchi di feci degli uccelli, meglio se metti una quaglia della cina a pulire.... o meglio ancora se usi una scopa.....
- la diamantina che definisci bianca ciuffata e' una Mon ( mascherata occhi neri), cosi' come il maschio che definisci bianco guancia crema, ricorda che I bianchi non hanno mai guance.
- I maggiorati mi sembrano piu' dei mezza taglia, anche se la foto non e' chiara, ma le teste mi sembrano piccoline, ....ma potrei sbagliarmi.
Comunque molto belli I tuoi animali.
Grazie dei complimenti, mi fido di ciò che dici perché non sono molto affermato sulle mutazioni dei mandarini, per quanto riguarda la taglia ti confermo che sono maggiorati (le foto sono fatte col cellulare a volte ingannano) in quanto il mandarino accoppiato con la ciuffata è nettamente se non ancora più piccolo degli altri che ho in allevamento (infatti lo tengo per caso, mi è entrato dalla finestra).
Per quanto riguarda il coniglietto scherzavo, esce sempre quando pulisco per terra. :D :D
Alessio.A RAE P61
Complimenti e in bocca al lupo per la stagione cove!!!
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente bravo! complimenti!!!