Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domanda allevamento

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di jack.3175

    L'avatar di jack.3175
    Registrato dal
    23-01-13
    residenza
    tarvisio
    Messaggi
    103

    domanda allevamento

    Ciao a tutti..forse sono nella sezione giusta...chiedo scusa se ho posto la domanda sulla sezione didicata verdoni.Ecco la domanda..... sto facendo richiesta per diventare allevatore...il mio unico problema e che possiedo una coppia di verdoni misti . Maschio ancestrale con relativa bolla di cessione.la femmina essendo mutata non ha bolla di cessione..come mi devo comportare?

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    devi andare a qualche associazione ornitologica e chiedere li, loro possono aiutarti

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Suppongo che te abbia parlato con l'ufficio caccia e pesca della tua città. Comunque sia da maschio ancestrale, anche se non hai specificato la mutazione della femmina, anche fosse una mutazione sessolegata (agata,lutino ecc.) otterrai tutti i piccoli ancestrali di cui i maschi portatori quindi sei in obbligo di anellare tutti i pulli,registrarli sul registro che ti darà l'ufficio caccia e pesca e quando li cederai fare il foglio di cessione

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi