Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sesso Organetto

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Sesso Organetto

    Un saluto a tutti,mi e'venuto un dubbio riguardo ad un organetto cabaret ancestrale che mi e'nato quest'anno,essendo la prima volta che allevo la specie,gradirei un parere di qualche esperto riguardo al sesso,premetto che a fine muta ho provveduto a togliere qualche piuma dal petto(molto poche) e ho continuato a somministrare il pastoncino con il colorante,circa 1\2 grammi per chilo,ma sinceramente non ho visto importanti cambiamenti di colore,solo un impercettibile soffusione che pero'ha anche la madre.
    Il dubbio mi e'sorto vedendo l'aggressivita'del soggetto verso la madre e l'ipotetica sorella(praticamente uguale a lei\lui),mi sembrava quasi di rivedere il padre durante l'accoppiamento...
    Vi posto qualche foto e vi ringrazio in anticipo per le indicazioni che saprete darmi.
    Immagini allegate

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Ecco altre foto,scusatemi per la qualita'....
    Immagini allegate

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Vabbe',comunque nell'incertezza ho dato retta al mio istinto,a Reggio ho acquistato un maschio...
    Se son rose fioriranno....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi