Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canarino gloster strano cosa ne pensate!!!??!

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Serinus_tore


    Registrato dal
    25-10-12
    residenza
    salerno
    Messaggi
    203

    Canarino gloster strano cosa ne pensate!!!??!

    Visto che mi sto cimentando nell allevamento dei canarini (anche perchè ho molto tempo libero per via che sono malato) mio padre stasera si è ritirato dal lavoro e mi ha regalato una coppia di canarini gloster (scena molto divertente immaginate un 60 enne con dei canarini in mano che brontola ahahaha).
    Comunque sotto la pioggia (mii fa un tempo spaventoso mai visto cosa del genere hanno chiuso le scuole e hanno dato l allarme che dobbiamo rimanere chiusi in casa per la tempesta che verrà in questi giorni!! manco se stiamo in america.. vabbè!!) ho preso una gabbia, beverino e mazzarelle ed ho sitemato la coppia.
    E' una bella coppia di gloster scuri pezzati, godono di ottima salute ma ho notato che la femmina ha una forma tipo scotch non è dritta come il maschio può esserci un simile meticcio ?? E poi fa un verso simile se non identico al diamante mandarino!!!
    Cosa che può capitare visto che nelle uccellerie è tutto un fritto misto ??
    Voi acquistate nelle uccellerie o nei privati ??
    Ultima modifica di Serinus_tore; 21-11-13 a 22: 18

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Mi dispiace che tu sia ammalato, ti faccio tantissimi auguri.
    Riesci a mettere una foto della coppia ?
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Anche a me dispiace che tu non stia bene.
    Riguardo a Gloster, con la forma da Scotch e la voce da diamante mandarino, sarei anche io curioso di vederlo.
    Premetto che un meticciamento fra due razze di canarino, quali sono Gloster e Scotch, è possibile. Mentre un ibrido fra canarino e diamantino non è nemmeno ipotizzabile.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi