Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Per chi è stato a Reggio Emilia

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di felicealecci


    Registrato dal
    09-04-12
    residenza
    rosolini
    Messaggi
    38

    Per chi è stato a Reggio Emilia

    Salve ragazzi io purtroppo non sono potuto andare (avevo i campionati regionali a squadre di equitazone salto ostacoli) vorrei sapere come è stata la mostra scambio cioè pareri generali e soprattutto se i prezzi erano alti , condizione generale degli uccelli in vendita ecc
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Come sempre prezzi alti e soggetti mediocri... Io volevo acquistare una cardellina lutino, le mie le ho cedute a 250 nei mesi scorsi, a Reggio mi hanno chiesto 350...
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di archpeppe


    Registrato dal
    27-01-12
    residenza
    Floridia
    Messaggi
    153

    i canarini che prezzi avevano?

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di eminaia


    Registrato dal
    22-06-11
    residenza
    Tolmezzo
    Messaggi
    466

    I canarini minimo 30-35 euro.


    Allevo:
    Cardinalini del Venezuela (Carduelis Cucullata) ancestrali e mutati bruno
    Canarini del Mozambico (Serinus Mozambicus)
    Verdoni sottospecie meridionale (Carduelis Chloris) mutati agata
    Carpodachi Messicani (Carpodacus Mexicanus) ancestrali e mutati phaeo
    Canarini (Serinus Canarina) nero bruni a fattore rosso
    Canarini (Serinus Canarina) agata a fattore giallo

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    ciao,io ho notato poca qualita in generale,e molti indigeni soprattutto cardellini sospetti.

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di infinito20


    Registrato dal
    05-03-13
    residenza
    Fiumicino (RM)
    Messaggi
    77

    Vabbè dai poca qualità mi sembra un parolone... diciamo che c'era un po' di tutto, dal canarino gonfio al canarino da standard. Sui cardellini già mi sono espresso sulla pagina FB della FOI... c'erano situazioni palesemente "strane". Ho visto cardellini che anche sbattendo le mani vigorosamente sulle sbarre non si muovevano affatto (manco i canarini fanno così) oppure cardellini con anelli visivamente contraffatti (zampe gonfie e doloranti, anellini graffiati, cardellini che si pizzicavano l'anello etc etc). Ma si sa... i "furbetti" ci saranno sempre, basta stare con gli occhi aperti e non cadere nelle loro trappole così magari la smetteranno di fare gli idioti.

  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    Quote Originariamente inviata da infinito20 Visualizza il messaggio
    Vabbè dai poca qualità mi sembra un parolone... diciamo che c'era un po' di tutto, dal canarino gonfio al canarino da standard. Sui cardellini già mi sono espresso sulla pagina FB della FOI... c'erano situazioni palesemente "strane". Ho visto cardellini che anche sbattendo le mani vigorosamente sulle sbarre non si muovevano affatto (manco i canarini fanno così) oppure cardellini con anelli visivamente contraffatti (zampe gonfie e doloranti, anellini graffiati, cardellini che si pizzicavano l'anello etc etc). Ma si sa... i "furbetti" ci saranno sempre, basta stare con gli occhi aperti e non cadere nelle loro trappole così magari la smetteranno di fare gli idioti.
    ciao, confermo tutto cio' che dici, ho trovato dei prezzi che manco dal miglior allevatore qua li trovi, un po' esagerati! i canarini che la venivano 35 euro oggi lo stesso allevatore li vendeva a 15 euro, vorrei sapere perchè!!!!!

  8. #8
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Filippo Perazzini

    L'avatar di Filippo Perazzini
    Registrato dal
    18-09-12
    residenza
    Pesaro
    Messaggi
    294

    Quote Originariamente inviata da massimo46 Visualizza il messaggio
    ciao, confermo tutto cio' che dici, ho trovato dei prezzi che manco dal miglior allevatore qua li trovi, un po' esagerati! i canarini che la venivano 35 euro oggi lo stesso allevatore li vendeva a 15 euro, vorrei sapere perchè!!!!!
    Che poi teoricamente dovrebbe essere il contrario,in fiera ti porti i soggetti in esubero,e magari abbassi i prezzi per non riportarli a casa. Bah
    Filippo Perazzini

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Cardellini sospetti??AHAHAHAHAHAHA..... MA CHE DICI?? C'era un tizio che aveva cardellini, pettirossi, frosoni ecc tutti animali di c***ura altro che sospetti!!
    Incredibile e vergognoso, ma quali controlli... l'unica cosa che controllano in quella fiera sono gli incassi!!!

  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    ho scritto sospetti per non dire palesemente di *******,soprattutto nel solito stend rosso ho visto cardellini mezzi morti,e tantissime specie di insettivori tra i quali rigogoli, picchio rosso maggiore,picchio muratore e tanti altri dei quali mi risulta molto difficile la riproduzione se non in grandi voliere alberate e con molta vegetazione.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi