Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Considerazioni Fiera Reggio Emilia 2013

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo e Melissa

    L'avatar di Paolo e Melissa
    Registrato dal
    01-01-11
    residenza
    roma
    Messaggi
    802

    " ALLEVARE E' UNA PASSIONE PROTEGGERE E' UN DOVERE " cosi intitola questo forum,magari se in quella determinata manifestazione fosse preso piu' in considerazione ,il numero dei visitatori si moltiplicherebbe.I controlli riguardo al bracconaggio sono spietati E GIUSTO CHE CI SIA ma anche il rispetto degli animali regolari va tutelato.....ma questo e' un argomento complesso.Scusate il mio sfogo,ma vedere quei poveri animaletti che,noi nelle nostre case ci prendiamo cosi tanta cura ,mi ha fatto tanta tristezza e rabbia.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da Paolo e Melissa Visualizza il messaggio
    " ALLEVARE E' UNA PASSIONE PROTEGGERE E' UN DOVERE " cosi intitola questo forum,magari se in quella determinata manifestazione fosse preso piu' in considerazione ,il numero dei visitatori si moltiplicherebbe.I controlli riguardo al bracconaggio sono spietati E GIUSTO CHE CI SIA ma anche il rispetto degli animali regolari va tutelato.....ma questo e' un argomento complesso.Scusate il mio sfogo,ma vedere quei poveri animaletti che,noi nelle nostre case ci prendiamo cosi tanta cura ,mi ha fatto tanta tristezza e rabbia.



    .......appunto, il bracconaggio deve essere spietato nei confronti di chi lo applica, ed a Reggio, di stend che vendevano insettivori e fringillidi in genere senza anello, ve ne erano tanti, e poi ne vogliamo parlare di come i signori allevatori in mostra scambio, una volta andati via, di come hanno lasciato il padiglione, sembrava una discarica, ma per piacere non ci dobbiamo nascondere dietro ad un dito, questo e' cio che fa il dio danaro.

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Quote Originariamente inviata da miche Visualizza il messaggio
    grazie, era solo una curiosità ... erano belli, aveva in generale dei bei soggetti.
    Confermo,

    era uno dei pochissimi stand con animali di qualità...i miei a casa sono grandi quanto quelli, ma ovviamente hanno un piumaggio ancora giovanile..

    Un saluto.
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di poldo

    L'avatar di poldo
    Registrato dal
    16-09-08
    residenza
    firenze
    Messaggi
    155

    io invece ho trovato un leggero miglioramento nelle condizioni degli animali esposti ma forse perchè quest'anno ci sono stato di venerdi e non la domenica...

  5. #15
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Confermo,

    era uno dei pochissimi stand con animali di qualità...i miei a casa sono grandi quanto quelli, ma ovviamente hanno un piumaggio ancora giovanile..

    Un saluto.
    si vero, sono rimasto contento dello stand, ed anche come prezzi secondo me era più che onesto.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi