Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ringraziamenti

  1. #1
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Ringraziamenti



    I due giorni intensi di Reggio Emilia, mi hanno prostrato per tante ragioni, ma porto con me un sentimento di allegria e gratitudine perché dopo anni che dicevo che sarei stato allo Stand FEO, e mai ero riuscito a venire, questa volta ce l’ho fatta grazie anche agli amici della Prealpina con cui ho condiviso anche una nottata in branda a dir poco “Felliniana”.

    L’Associazione Ornitologica Prealpina ha fatto la sua parte riportando un buon successo di soci nuovi e rinnovi, di cui daremo conto inserendo nell’apposita pagine del nostro sito www.assoprealpina.it

    L’Eraldo
    Mi preme far giungere un mio sentito ringraziamento all’amico Eraldo Della Vecchia, per il suo instancabile lavoro, meticoloso e sempre proiettato verso la comunanza e lo “stare insieme” in allegria, condizione essenziae per mantenere viva un’Associazione come la nostra, piccola, ma piena di idee iniziative.
    Grazie Eraldo, abbiamo fatto un lungo percorso assieme iniziato nel lontanissimo 1978 con l’AON e protrattosi a fasi alterne sino ad oggi. Orgoglioso di avere lavorato con te. Ma un grazie a tutti gli amici Prealpini che ci hanno, anche quest’anno, rinnovato la loro fiducia. E un grazie a Max Coppa uno dei fondatori che a Bologna firmarono per la nascita nel 2010 della nostra amata Federazione.

    Lo Stand FEO
    è stato come sempre il centro che ha aggregato molti amici che si sono fermati o di passaggio e che ci hanno salutati con affetto. Un grazie anche a loro, senza la loro vicinanza alcuni passaggi e alcune iniziative, sarebbe sterili, ma dal loro calore abbiamo intuito di avere lavorato come FEO bene e con intensità.
    Non posso ricordarmi di tutti e me ne scuso, ma non sono stato sempre presente, soprattutto la Domenica mattina.

    L’ Arrigo Taddei
    è stato un piacere rivederti e conoscere la tua compagna che ci ha portato gustosi dolci che sono andati a ruba in poco tempo. Sempre prodigo di consigli e appassionato e amico della prima ora.

    La simpaticissima coppia Papania
    con la quale mi sono intrattenuto in un bellissimo coloquio che ha rinsaldato la nostra conoscenza.

    I ragazzi del Veneto (Boldrin- Oletto e Luca)
    allevatori gentili e simpaticissimi, il nostro futuro.

    Luca Iovine
    con cui abbiamo discusso a lungo dei problemi della Campania.

    Ernesto Schiano
    che ho visto lavorare e collaborare con il Segretario Mozzillo e al quale va il mio personale ringraziamento anche per il lavoro in AOE, la nostra prima grande e conosciuta creatura.

    Il vampiro della Alpi (Alp-vampire) Ale Frizzero e il suo compagno di frontiera Vincenzo Pescherera
    che non conoscevo di persona, ma che sono tato una grande e gradita sorpresa,

    Forlino
    dall’animo gentile e il calmo e pacato Lucio Zollo che finalmente ho conosciuto e che mi è stato prodigo di consigli che ho enormemente apprezzato.
    E molto altri, gli amici dell’AMAU, i miei compagni di viaggio dell’AIAP con Palozzo, Durigon, Coratti, la Cinzia dispensatrice di simpatia.

    Alessandro Ascheri
    insieme a Condorelli e a Dario Corea è ricomparso rinfrancato e pieno di energie, ci siamo finalmente conosciuti di persona, gli faccio tanti auguri per la sua nuova avventura con l’apertura di un Negozio di animali a Roma di cui ho visto e apprezzato il bellissimo logo.

    Insomma tante facce, tanti sorrisi, tante strette di mano, il vero senso di quello che lo spirito di appartenenza deve avere.
    Ne sono uscito malconcio e stravolto… ci ho messo un po’ a riprendermi ma alla fine ce l’ho fatta. Forse era meglio che non venivo… ma comunque è stata un’esperienza “costruttiva”

    Si apre per la FEO una nuova era, la fase 2.0 per dirla come la si dice adesso.
    Un fase con un Consiglio Federale FEO eletto dalla base che saprà - ne sono convinto- portare nuovo vigore e saprà fare sempre più grande questa nostra idea di pluralismo creata e portata avanti da “UOMINI LIBERI”
    Grazie a tutti è stato un privilegio ed un onore avervi come compagni di viaggio e come amici che hanno condiviso l’ideale di libertà e pluralismo che mi ha accompagnato nella mia vita.

    Grazie amici della FEO, grazie amici della Prealpina

    Ps. Agli amici Prealpini più vicini alla base, diamo appuntamento alla Terza Divulgativa AOP per finire Limoncello, Nettare e “Scaldaorecchie” sufficienti a confortarci un pò

    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Mitico Marco!!! Un grazie va a te per quanto fai, dici e continui a fare!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Sono contento di aver rinnovato anche quest'anno l'iscrizione alla Prealpina (e di aver assaggiato la grappa ai mirtilli di Eraldo )...se riesco, passo per i mercatini di Paruzzaro. Ciao Marcone!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    I due giorni intensi di Reggio Emilia, mi hanno prostrato per tante ragioni, ma porto con me un sentimento di allegria e gratitudine perché dopo anni che dicevo che sarei stato allo Stand FEO, e mai ero riuscito a venire, questa volta ce l’ho fatta grazie anche agli amici della Prealpina con cui ho condiviso anche una nottata in branda a dir poco “Felliniana”.
    Ho appena letto dei ringraziamenti espressi.
    Forse sarà la stanchezza o forse - come lo hai chiamato - anche il senso di prostatezza che hai sentito ma non mi sembra corretto che in questi ringraziamenti fatti a tutti quelli che si sono avvicendati ed avvicinati allo stand abbia dimenticato una persona sempre presente, sempre pronta ad elargire spiegazioni e chiarimenti a chi li chiedeva, precisa ed instancabile in tutti i due giorni di questa "interminabile" maratona: la grande Sara.
    Anche a lei va un profondo e sincero ringraziamento.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Un Ringraziamento Meritatissimo Va fatto anche a Sara, che si è sacrificata in stand, e a Paride per il super Impegno che ci hanno messo nei Giorni di Reggio!!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Peccato non esserci stato, avevo un altro impegno (era da un bel po' che non mi perdevo l'appuntamento di Reggio).

    Un abbarccio a tutti, peccato aver perso l'occasione di salutarvi, in special modo Marcone.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  7. #7
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    scuse

    si paride hai ragione da vendere, ho premesso che purtroppo qualcuno avrei dimenticao e me ne scusavo, ma non posso non rimediare adesso e ricordarmi anche di Sara e del suo instancabile aiuto, iniziato ancora ai tempi di Avifauna e dell'AOE...

    Sempre simpatica e sorridente ha illuminato il nostro stand come ogni anno
    Imperdonabile dimenticanza, grazie a paride per avermelo ricordato

    buona giornata a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    ciao ragazzi,
    mi accodo anch'io ai vari ringarziamenti a tutte le persone intervenute nei due giorni.....
    ma io personalmente vorrei sottolineare e ringraziare per questo i 3 membri del comitato elettorale che domenica dalle ore 9:30 alle ore 14:30 si sono sottratti dallo stand e della fiera per esplicare un lavoro importantissimo per il futuro della nostra Federazione : Paride - Ernesto Schiano e Simone Oletto ......

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Grazie Marco per averci accolto calorosamente tanto da sembrare che ci conoscessimo da una vita. Questi è dovuta ad una accoglienza vera e senza veli. Anche noi in questi tre anni speravamo di incontrarti per conoscerti di presenza. E ci siamo riusciti!!!!
    Un grazie va a tutti quelli presenti nello stand perchè ognuno con i suoi limiti e il suo carattere si è prodigato per fare stare bene tutti e per donare il suo tempo a tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di venire a Reggio.
    Un mega abbraccio a tutti.......





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi