Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Purezza.... i miei primi pulli.. speriamo...

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    Purezza.... i miei primi pulli.. speriamo...

    Finalmennte una delle mie 2 coppie si è decisa a covare ed a allevare i suoi piccoli (2 uva su due 4 erano state tolte per prevenzione...per assurdo le 4 tolte sono state abbandonate)... sono nati il 5/11 e già da ieri iniziano a uscire dal nido, anche se vista la temperatura molto bassa in questi giorni, se li vedo fuori sopratutto il più piccolo li rimetto nel nido ho 8°-10° in allevamento...

    uno ieri l'ho salvato (spero) da un problema che non avevo mai avuto, feci accumulate in blocco sul posteriore.... purtroppo in purezza non ho mai ottenuto nulla se non l'abbandono della cova al 10° giorno circa.... ma questa coppia mi sta dando soddisfazioni,,, speriamo che vadano avanti e che non sia un caso... ho in cova un'altra coppia che cova ma solitamente abbandona verso il 12° giorno... ma sto riprovando....

    Comunque confermo che se allevati in purezza hanno una vitalità e uno sviluppo maggiore, almeno al mio occhio poco esperto... se i gould allevano lo fanno e pure bene.....

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    Per la paura dell'abbandono.... preciso che non ho anellato ....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi