Roberto, io non ho detto che in quella fiera si trovano solo uccelli di c*****a ma bensì che ce n'erano molti.
Perché vuoi una percentuale? Non ti basta pensare che in una manifestazione così importante si espongono tranquillamente uccelli di dubbia provenienza?
Che ti cambia se sono il 5-10-50 % ?
Mica c'era solo lo stand rosso, un tizio voleva rifilarmi un cardellino buttato in mezzo a dei canarini per 30€ solo perché aveva la zampetta malconcia, si come no.
Chi ha mai accusato gli onesti allevatori di bracconaggio? Se uno è onesto in quest'hobby difficilmente si troverà addosso accuse del genere, se poi girano certe voci una ragione c'è, ma se sei apposto non vedo dov'è problema.
Il tipo dello stand rosso lo conoscono tutti, esperti e non, ma anche chi ha il dovere di controllare, se non possono fare niente loro a che serve denunciare la cosa?
Non so cosa manca per fermare certe azioni ma in questa manifestazione di certo non mancano i fondi eh.
Io non dico che quella di Reggio è una pessima manifestazione ma non è nemmeno ben organizzata e tantomeno un posto dove si fanno buoni affari.
Io quest'anno ho buttato un bel po' di soldi, su 8 mosaico agata comprati 2 sono morti e altri 3 in cura, soggetti pagati profumatamente.