Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Quali inediti?

  1. #31
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    molti ibridisti tengono segreti i loro ibridi piu rari x presentarli solo alle mostre importanti,non ho mai capito la logica di questo comportamento ma è cosi..

  2. #32
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Se io riuscissi ad ottenere un ibrido inedito o particolarmente bello, ne divulgherei le foto, non tutti potrebbero osservarlo in mostra ( sempre ammesso di esporlo ) per ragioni ovvie, tempo, lontananza ecc, perchè privarne la vista agli appassionati ?
    Intanto siamo qui in attesa delle foto di lucherino TN x ciuffolotta ... ma esistono davvero ??!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

  3. #33
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    alcuni ibridisti si considerano una "elite" di allevatori e sono sempre in competizione x ottenere l'ibrido piu raro,quindi tengono segreti i loro progetti ibridatori e se qualcuno riesce lo presentano a sorpresa alle mostre piu importanti x sbaragliare la concorrenza e vincere il titolo.daltronde l'ibridista non ha altre soddisfazioni xchè produce soggetti in gran parte sterili che hanno solo valore espositivo quindi si può ipotizzare che x alcuni un ibrido raro ottenuto dopo anni di sacrifici sia qualcosa da tenere x sè ed esibire solo in occasioni particolari.Anch'io la penso come te ma ognuno ragiona a modo suo..

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi