Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: preparazione nido canarini

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    ragazzi scusate, con questa gabbia ho in mente ,se si riproduranno , appena svezzati li metti in un altra gabbia cosi non disturbano

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    Quote Originariamente inviata da acquagol Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, con questa gabbia ho in mente ,se si riproduranno , appena svezzati li metti in un altra gabbia cosi non disturbano
    buon giorno, leggevo i tuoi post e vorrei dirti che quando decidiamo di allevare qualsiasi animale, abbiamo il dovere di rendergli la vita migliore piu' possibile! nel tuo caso allevi canarini come noi e se non ti adegui a certe regole che sono " lo spazio necessario per la riproduzione, lo svezzamento dei pulli, l'igene ecc.... credimi è disumano persistere di volere quella cosa. ti consigliamo di procurati delle gabbie idonee alla riproduzione e semmai comincia con una coppia sola ,QUESTO NON è UN RIMPROVERO vogliamo solo farti capire che anche loro hanno bisogno di spazio come noi per stare bene, continua a chiedere consigli avrai risposte in merito.
    saluti ,
    massimo.

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    vincenzo, sto ordinando una gabbia da 58 per far la covata, voi avete ragione, ma sono inesperto,

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quote Originariamente inviata da acquagol Visualizza il messaggio
    vincenzo, sto ordinando una gabbia da 58 per far la covata, voi avete ragione, ma sono inesperto,
    E' proprio per quello che ti abbiamo tutti detto di cambiare la gabbia. Anche io alla mia prima covata non avevo idea di cosa fare e che a un certo punto della cova era necessario utilizzare il divisorio nella gabbia. Avevo una gabbia da 45 e fui costretto a correre in negozio a prenderne una nuova piu grande, spostare tutti i piccoli, nidi e genitori con il rischio di far abbandonare il nido perche avevo 4 piccoli piu il maschio chiusi in 20cm scarsi, non riuscivano a muoversi e spesso restavano incastrati tra sbarre e posatoi quando cercavano di scendere sul fondo della gabbia. Non ti preoccupare che non "butti" soldi acquistando una gabbia nuova anzi vedrai quante altre te ne serviranno se questa passione prenderà completamente piede . Ricordati che qui nessuno vuole scoraggiare chi come te inizia ad allevare e non diciamo le cose tanto per far spendere soldi ma perche avendo un po piu di esperienza sappiamo di cosa avrai davvero bisogno per la riuscita della riproduzione

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    la compro da 70 ok

  6. #16
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    La 70 mi sembra un po cara, controlla bene i prezzi perche qui da me costa meno la 90cm che la 70 perche sono poco usate e mi pare le faccia una sola ditta. Io infatti allevo nelle 90cm che sono anche comode per tenere i novelli durante la muta

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oscuro

    L'avatar di oscuro
    Registrato dal
    27-10-12
    residenza
    napoli
    Messaggi
    116

    io da 90 ho pagato 50€ prezzo favoloso da 55 invece 20€

  8. #18
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io pago 18 euro le 58cm, 60euro le 120, 41 euro le 90cm mentre per la 71cm mi aveva chiesto 55 euro

  9. #19
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oscuro

    L'avatar di oscuro
    Registrato dal
    27-10-12
    residenza
    napoli
    Messaggi
    116

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Io pago 18 euro le 58cm, 60euro le 120, 41 euro le 90cm mentre per la 71cm mi aveva chiesto 55 euro
    azzzzz cancello il mio mess ))

  10. #20
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Dipende tutto dal negoziante, gli altri che abbiamo qui sono piu cari, anche su internet costano di piu di quanto le pago io

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi