Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: esiste un calendario delle mostre FEO ??

  1. #11
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Nella vita è tutta una questione di scelte, e a chi ne fa una diversa dalla nostra possiamo solo augurare buona fortuna.
    Anche se ti risponde in modo sgradevole.
    E poi chi è che lo sta allontanando? Certo non io, che con lui sono stato sempre disponibile quando ha avuto bisogno di consigli e suggerimenti sull'allevamento, e prima le mie "risposte" gli facevano comodo.
    Quindi prendo atto della sua decisione definitiva, gli rinnovo per l'ennesima volta gli auguri, e se la sua voglia è quella di partecipare presto a delle mostre, cosa c'è di meglio che augurargli risultati mondiali?
    RNA - 442X - RAE - 0487



  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Ragazzi spiace anche a me che un associato si dissoci... ma tutto dipende dal crederci sempre consapevoli che si sta lavorando verso traguardi ben precisi... poi dipende dalla pazienza di ognuno nel saper attendere e magari proseguire ancora qualche anno in selezione con i propri animali per poi portarli in mostra se desidera farlo e magari proprio con i nostri anellini!!! Poi è vero che far mostre non è indispensabile per un allevatore ma son certo che è un'esperienza utile da fare per conoscere meglio il nostro mondo. Io sono ancora in selezione e spero un domani di poter gareggiare per capire meglio se la mia selezione va per il verso giusto o meno!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    in bocca lupo Fabio.

    Sei sempre il benvenuto.

    Pur non essendo un allevatore che partecipa alle mostre, sono d'accordo con te sull'importanza della mostra più che altro quale evento ed occasione per diffondere il nostro hobby, acquisire nuove conoscenze sulla selezione e tecniche di allevamnto e perchè no anche quale momento di aggregazione tra persone che conividono la stessa passione.

  4. #14
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Se ha deciso di non iscriversi, è la sua volontà e non obietto la sua scelta.

    Sono invece di tutt'altro avviso quando qualsiasi utente si dimostra maleducato ed incivile. Lo ritengo un fatto intollerabile.
    Mi auguro che oltre a non iscriversi, abbia la tenacia di non frequentare più il forum perchè di "questa" gente non sappiamo che farcene.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #15
    Tony Afeltra
    Guest

    Mi chiedo una cosa, qui tutti vogliono certezze e fatti dalla FEO (che ricordo siamo noi tutti associati) ma cosa si apporta (in qualità di associati) a questa federazione?
    Vogliamo le mostre? Bene, iniziamo a contattare chi potrebbe darci una struttura e quant'altro e soprattutto a capire in quanti collaboreranno alla realizzazione...
    Vogliamo la COM? Sappiamo che c'è un intenzione "politica" nel non farci aderire perchè si ha una reale paura che tanti giri economici possano decadere...
    Ma la domanda vera è: abbiamo realmente bisogno di questo per sentirci allevatori? Ci vuole per forza una tessera per sentirsi associati? Se la risposta è si allora si poteva restare anche altrove...
    Tanto lo sappiamo che le tante coccarde e coppe servono in qualche caso ad aumentare quotazioni di mercato, fatta l'eccezione di GRANDI allevatori con stanze piene di premi ma che hanno ancora l'umiltà di regalare qualche soggetto o di cederlo a prezzo ragionevole, il resto è solo chiacchiere e quattrini.

  6. #16
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    fabio...vorrei farti notare una cosa...dato che SEI consigliere ABO come me...quando abbiamo organizzato la mostra divulgativa ad osnago...non sei passato neppure a fare presenza..magari non era una grossa mostra, non c'erano giudici....c'erano in contemporanea i regionali a monguzzo..eravamo 4 gatti (noi dell'abo..4 soci amau e una coppia di falconieri..)...ma abbiamo potuto conoscerci, scambiare esperienze e consigli, trovare un modo di organizzare piccole mostre divugative in associazione tra i nostri 2 gruppi, farci un po' conoscere..
    ..mi sembra semplicistico pretendere grandi cose...quando si sa benissimo di essere agli inizi come Feo..e non si fa neppure un minimo sforzo per inizare da "piccole cose"..una grande casa..si costruisce un mattone alla volta..

  7. #17
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Quote Originariamente inviata da ziggy Visualizza il messaggio
    fabio...vorrei farti notare una cosa...dato che SEI consigliere ABO come me...
    Per chi legge....Ziggy si riferisce a Fabio Mansella.
    E non al sottoscritto (F. Musumeci).
    RNA - 442X - RAE - 0487



  8. #18
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    io mi trovo d'accordo con Paride, anche io allevo per la semplice passione di farlo, senza badare a risultati,a mille nascite o a selezionare soggetti super perfetti. certo però non si può negare il gusto a chi piace le mostre o le gare, il piacere della competitività e del confrontarsi o semplicemente il strano senso di sentirsi più bravo di altri.

    quindi Fabio (Mansella) se ritieni necessario cambiare associazione solo per partecipare alle mostre non ci vedo nulla di male, resta il fatto però che la tua critica seppur giusta dovrebbe esprimersi con più moderazione, sapendo che siamo su un sito pubblico e sopratutto civile.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  9. #19
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    15-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    Paride io proprio maleducato non sono perché io faccio parte di 3 associazioni subacquee da 20 anni e faccio corsi da 13 e so cosa sono club e associazione e insegnare a mille teste diverse e ognuno col suo carattere e livello di cultura anche migliore del mio , di professione faccio il palombaro, e ho una certa disciplina che forse non avete nemmeno l idea, io quello che non tollero è la presa per i fondelli punto e basta, poi del mio account e affiliazione fateci ciò che volte

  10. #20
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Allora come la vuoi chiamare ?
    Caduta di stile ? Goliardia ?

    Potevi benissimo esprimere il tuo concetto con altre parole ed invece hai proprio scelto di scriverla in questo modo.
    Posso comprendere (ma non lo accetto comunque) che "un intercalare" simile possa scappare in un dialogo animato ma scriverlo (anche se punteggiato) è stato davvero inopportuno.

    Inoltre, fatto da tenere in considerazione - e quindi lo ritengo ancora più scortese - è l'aver dato "la risposta" ad un moderatore che ti ha seguito e risposto con cortesia e professionalità in ogni tua avventura e crescita ornitologica, chiarendo ogni tuo dubbio. Sbaglio?

    Hai mai pensato di aver male interpretato la risposta di Fabio?
    A me non risulta che abbia mai preso qualcuno per i fondelli..... A te, risulta ?


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi