Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Dosaggio Polvere d'uovo e Perle Morbide Ornitalia

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di CesareP


    Registrato dal
    11-01-14
    residenza
    Policoro
    Messaggi
    73

    Dosaggio Polvere d'uovo e Perle Morbide Ornitalia

    Salve a tutti, sono un allevatore di canarini lipocromici ho voluto comprare la polvere d'uovo e le perle morbide di Ornitalia per una prova sui mie canarini. Purtroppo, anche dopo una mail ad ornitalia ed ulteriori solleciti non ho avuto risposta (e questo mi dispiace perché reputo ornitalia seria) riguardo ai dosaggi da somministrare visto che non ci sono schede tecniche nelle confezioni al riguardo. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito??? Grazie a tutti

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    Mangime Ornitologio Completo (estrusi)

    Le perle morbide sostituiscono integralmente la somministrazione dei semi germinati per Canarini, Cardellini, Ciuffolotti, Lucherini, Spinus Americani, Organetti e tutti gli altri Fringillidi compresi Esotici ed Estrildidi.

    Modalità d'uso e somministrazione:
    Iniziare la somministrazione circa un mese prima degli accoppiamenti e proseguire almeno fino a muta terminata.
    Si possino somministrare le Perle Morbide anche durante il periodo di riposo, due o tre volte alla settimana.
    La quantità da somministrare è "ad libitum", ovvero quanto i soggetti richiedono in base al numero dei novelli.