Proprio qualche giorno fa stavo vedendo ache io perché volevo caricare delle foto appena fatte ma nn ho potuto...!
Ho scaricato tapatalk ma nn sono riuscito a trovate il nostro forum!
salve ragazzi, non credo di essere l'unico ad avere uno smartphone, quindi credo ke sia utile inserire il forum su tapatalk, per essere più fluibile da dispositivi mobilie, ed inoltre sarebbe molto più facile postare foto, basterebbe scattarle con lo smartphone o tablet ed inserirle con tapatalk, inoltre per chi ha sempre a disposizione una connessione ad internet riceverete le notifiche sulle discussioni in tempo reale con la possibilità di risposta immediata... è un app apposita per i forum, io la uso x altri forum e mi trovo abbastanza bene...vi allego la descrizione.
Cos'è Tapatalk?
Ormai sempre più spesso ci si connette a internet da dispositivi mobili (smartphone, tablet...), ma le connessioni gprs non hanno grandi prestazioni e quindi seguire un forum tramite cellulare risulta scomodo date le grandi quantità di dati da scaricare (immagini, allegati, video) e quindi leggere una discussione necessita di tempi biblici.
Come ovviare a ciò?
Con Tapatalk!
Tapatalk è un software in gradi di minimizzare il peso delle pagine di un forum visualizzando solo i contenuti strettamente necessari e riducendo peso e dimensioni delle immagini.
Inoltre è possibile effettuare il login al forum in questione, aggiungere bookmark, effettuare ricerche, visualizzare le discussioni non lette, gli uteni online e molto altro!
Più di 10000 forum in tutto il mondo hanno attivato questa funzione nella cui semplicità risiede la sua potenza (non necessita infatti di particolari conoscenze o di grosse modifiche al forum)
inoltre ho notato che già altri avevano avanzato tale richiesta.
se gli amministratori inoltre vorrebbero una mano per configurare il forum ed inserirlo nelle liste tapatalk io sono disponibilissimo!
Proprio qualche giorno fa stavo vedendo ache io perché volevo caricare delle foto appena fatte ma nn ho potuto...!
Ho scaricato tapatalk ma nn sono riuscito a trovate il nostro forum!
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Non lo puoi trovare perché questo forum non è configurato ed inserito nelle loro liste.
Allora amministratori! Che ne dite?
Scusami AndreaDD ma tu non sei un master Forum? non puoi chiedere a chi di dovere?
nell'ultimo CDF FEO si è discusso dell'aggiornamento del Forum (a pagamento) per ampliarne le sue possibilità
nella prossima riunione che stabilirà se procedere all'aggiornamento inseriremop anche questa tua proposta nella discussione
In anticipo ti ringraziamo per la tua offerta di collaborazione
daremo ampio risalto a questo aggiornamento e alla tua proposta quando ne discuteremo
grazie e buona serata
Marco Cotti FEO 0004
http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm
http://tarantamyblog.blogspot.com/
Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
Ippolito Nievo
ne sono felice, grazie!
Sono iscritto su un forum di auto e ho notato che li è possibile caricare foto senza tapatalk direttamente come da un pc!!!
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Ciao a tutti,
ci sono novità riguardo a questo stupendo forum su Tapatalk???
Grazie
Milko