salve ragazzi, non credo di essere l'unico ad avere uno smartphone, quindi credo ke sia utile inserire il forum su tapatalk, per essere più fluibile da dispositivi mobilie, ed inoltre sarebbe molto più facile postare foto, basterebbe scattarle con lo smartphone o tablet ed inserirle con tapatalk, inoltre per chi ha sempre a disposizione una connessione ad internet riceverete le notifiche sulle discussioni in tempo reale con la possibilità di risposta immediata... è un app apposita per i forum, io la uso x altri forum e mi trovo abbastanza bene...vi allego la descrizione.

Cos'è Tapatalk?
Ormai sempre più spesso ci si connette a internet da dispositivi mobili (smartphone, tablet...), ma le connessioni gprs non hanno grandi prestazioni e quindi seguire un forum tramite cellulare risulta scomodo date le grandi quantità di dati da scaricare (immagini, allegati, video) e quindi leggere una discussione necessita di tempi biblici.
Come ovviare a ciò?
Con Tapatalk!
Tapatalk è un software in gradi di minimizzare il peso delle pagine di un forum visualizzando solo i contenuti strettamente necessari e riducendo peso e dimensioni delle immagini.
Inoltre è possibile effettuare il login al forum in questione, aggiungere bookmark, effettuare ricerche, visualizzare le discussioni non lette, gli uteni online e molto altro!
Più di 10000 forum in tutto il mondo hanno attivato questa funzione nella cui semplicità risiede la sua potenza (non necessita infatti di particolari conoscenze o di grosse modifiche al forum)


inoltre ho notato che già altri avevano avanzato tale richiesta.

se gli amministratori inoltre vorrebbero una mano per configurare il forum ed inserirlo nelle liste tapatalk io sono disponibilissimo!