Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio su acquisto lori

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di gabriele1977


    Registrato dal
    21-07-11
    residenza
    sulmona
    Messaggi
    22

    consiglio su acquisto lori

    Salve a tutti buonasera,
    sono affascinata da 3 specie di lori: - rubritorquis, - lorius lory - chlorocercus. Volevo chiedere a qualcuno esperto un consiglio su eventuali pregi e difetti (riproduzione, robustezza, carattere ecc.) Inoltre cercavo qualche allevatore serio a cui rivolgermi per acquistare una coppia delle tre elencate. Grazie a presto Valentina

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    ciao Gabriele io allevo lori da 50 anni ,e ti devo dire che sono fra' i pappi piu' robusti,di pregi ne anno tantissimi ,sono intelligentissimi giocherelloni ,e per niente sporcaccioni come si dice se alimentati a dovere .i rubri sono sono ottimi riproduttori come pure i chlorocercus ,direi i meglio fra' i lorius 1240437_617896794927814_2071405499_n.jpgquesto e' un mio giovane

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di gabriele1977


    Registrato dal
    21-07-11
    residenza
    sulmona
    Messaggi
    22

    lorichetti

    Complimenti, veramente stupendo! come taglia sono un po piu' grandini rispetto al moluccano?

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Sono identici come dimensione!! sono entrambi 2 razze molto belle e appariscenti, facili nella riproduzione se date le condizioni corrette e giuste per le loro esigente motorie e alimentari e ad esempio i miei che non sono allevati a mano mi vengono sulla rete a lecarmi le dita!!
    "Abbia fede e troverā esauriente risposta a tutti i perchč, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirā di luce" P. Leopoldo

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    ciao, come chiedi in fatto di taglia,entranbi arrivano sui 28 CM pero' anche li subentra un po da come sono alimentati nel momento di acresimento da ,se ben alimentati crescono meglio e acquisiscono qualche centimetro

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi