Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Come estirpare i MEGABATTERI (metodo di un italiano che vive in Belgio)

  1. #31
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Voglio provare , ordinato il the vanhee 16000.
    Solo perche' e' un prodotto naturale.
    I medicinali li uso solo se me li prescrive il veterinario.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  2. #32
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao max dove lo hai ordinato ? io lo ordinato dalla america e sono 15 giorni che non arriva speriamo che non sia una bufala? un saluto

  3. #33
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    mario come te lo detto l'altra volta , in belgio il the vanhée 16000 costa 11,80 dove vado io e certi sono vendute sulle 12,40 dipende del magazino.
    se voi posso mandarlo per via postale, ma per la mega batteria si deve utilizzare gli altri ingredienti. ho se no non funziona il sistema.
    poi una volta guarite la mega batteria sara distrutta con il the vanhee (per bruciare il fungo). amicalmente

  4. #34
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao domifeo io il thee lo ho ordinato prima che tu dicessi di poterlo spedire e sto ancora aspettando il baicox lo preso e lesb3 che tu dici che il nostro non e buono quello e il problema ciao

  5. #35
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Esb3

    Cosa volevo dire che l'esb3 italiano a soltanto 17% di solfaclosina, significa che se dai per due volte la dosa allora gli altri ingredienti che ci sono d'entro sono anche per due volte,
    allora ce rischio d'emoraggie irreversibile. perche questo ESB3 manca di 50% di solfaclosina . ce un amico di pesaro che a avuto grossi problema con questo ESB3 ITALIANO.
    Non e lo stessa molecula . Amicalmente Domenico

  6. #36
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    Quote Originariamente inviata da max coppa Visualizza il messaggio
    Voglio provare , ordinato il the vanhee 16000.
    Solo perche' e' un prodotto naturale.
    I medicinali li uso solo se me li prescrive il veterinario.
    Ciao Max,
    ho visto che sul sito del Tropical prima era in vendita,adesso c'è ancora ma lo dà come non disponibile.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  7. #37
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    per il the vanhee 16000 ho telefonato alla societa e mi hanno detto che cera in Italia.

  8. #38
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    10-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da domifeo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti gli allevatori italiani ,
    se volete distruggere la mega batteria dovete , utilizzare il the vanhée vantricocci 16000.
    Il prodotto e naturale : aceto di sidro di mela,propoli, glicerina, sorbitolo, estratto di neem.
    Dovete darlo 10 giorni di seguito 1ml per litro di acqua , poi 3 giorni baycox 3ml + 2 grammi esb3
    insieme da un litro d'acqua. Di nuovo 10 giorni di seguito thé 16000. E per finire di nuovo,
    3 giorni baycox + esb3. dopo 2 giorni vitamine poi acqua chiara. Poi nel futuro dare il the 2 giorni alla settimana. NON AVETE BISOGNO DI FUNGILLIN E ANCORA DI MENO FUNGIZONE .
    faccio questo sistema da più di 4 anni con i cardellini major xxl non ho più avuto la mega batteria.
    perche a forza di dare questo thé i funghi sono brucciati e la mega battera e distrutta definitivamente.
    dovete dare L'ESb3 quello vero 5 giorni al mese 1 gr per un litro d'acqua. per non avere la malattia della lankestellerose tutto deve andare insieme ogni mese . ciao a tutti

    ......scusa Domenico, ma in questo post stai parlando di coccidi??? perche i prodotti da te citati, sono efficaci contro i Coccidi ed Atoxoplasmosi " patologie protozoarie " mentre il megabbatere e' un micete " anche se ha caratteristiche comuni ai batteri ed ai funghi " la Lankesterellosi se non sbaglio e' una malattia Protozoaria degli Anfibi, ciao.

  9. #39
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Gianni , l'hanno ordinato ,deve arrivare.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  10. #40
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549
    Quote Originariamente inviata da domifeo Visualizza il messaggio
    Cosa volevo dire che l'esb3 italiano a soltanto 17% di solfaclosina, significa che se dai per due volte la dosa allora gli altri ingredienti che ci sono d'entro sono anche per due volte, allora ce rischio d'emoraggie irreversibile. perche questo ESB3 manca di 50% di solfaclosina . ce un amico di pesaro che a avuto grossi problema con questo ESB3 ITALIANO.
    Non e lo stessa molecula . Amicalmente Domenico
    Tra la lingua italiano/italiano e belga/italiano probabilmente ci sono delle incomprensioni.
    Quanto appresso da come per esatto il presupposto che Domenico scriva della molecola solfaclosina e che la esatta denominazione in italiano sia SULFACLOROPIRAZINA.
    > premesso che la molecola sulfacloropirazina è un sulfamidico ed espone l'organismo trattato al pericolo di emorragie da carenza di vitamina K
    > in Italia NON VIENE PRODOTTO O VENDUTO IN FARMACIA il farmaco ESB3.
    > l'ESB3 in commercio in Belgio/Olanda da quello che mi risulta è con la molecola sulfacloropirazina al 30%
    > che se si trova in Italia l'ESB3 è esclusivamente quello prodotto in Belgio/Olanda con la molecola sulfacloropirazina al 30%
    > che in Italia un sulfamidico che contiene la stessa molecola dell'ESB3 E VENDUTO IN FARMACIA è SULFACLOROPIRAZINA 12,5% della ditta Chemifarma S.p.a. (e che chi ha competenze mediche sa come dosarlo per farlo divenire equivalente!)
    > Credo che nella citazione di cui sopra Domenico nel fare riferimento al "farmaco ESB3 italiano" si riferisca al Sulfacloropiraziona della Chemifarma s.p.a.

    ... a questo punto mi pare giusto che mi perdo con italiano/italiano e belga/italiano in quanto credo che Domenico abbia scritto in precedenza che utilizza l'ESB3 belga/olandese MODIFICATO DA UN SUO PERSONALE VETERINARIO.

    N.B. non essendo un farmaco italiano, non ho dell'ESB3 la composizione analitica, ma non credo che ci siano altri componenti che da come scrive Domenico " significa che se dai per due volte la dosa allora gli altri ingredienti che ci sono d'entro sono anche per due volte, allora ce rischio d'emoraggie irreversibile" se c'è qualcuno che ne possiede "il bugiardino" o se Domenico posta la esatta composizione dell'ES3 sono prontissimo a ricredermi.
    Spero di averci azzeccato e di non aver scritto corbellerie.

    NON SONO UN VETERINARIO E QUANTO SOPRA SCRITTO SONO PERSONALISSIME DEDUZIONI E NON CONSIGLI PER UNA EVENTUALE SOMMINISTRAZIONE; ATTIVITA' RISERVATA A CHI NE HA TITOLI E COMPETENZE.
    Ultima modifica di Lancashire; 05-03-14 a 12: 57
    Lino (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora
    «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

    «E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

    Albert Einstein .


+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi