Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: formazione coppie e aspettative di nascita

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    Dunque, tra i miei soggetti ho dei dorso chiaro, dorso chiaro/mascherato occhi neri e dei dorso chiaro/mascherato occhi rossi. Capisco che non è la stessa cosa dei mascherati occhi neri/occhi rossi ma almeno posso fare riferimento a loro per esporre l'esempio che mi consente di spiegare che sono in grado di riconoscere le differenze tra un portatore di occhi neri ed un portatore di occhi rossi. Quindi mi è chiaro che un mascherato occhi neri/occhi rossi abbia un fenotipo diverso da un mascherato occhi neri semplice. Però mi sorprende che negli show si possa valutare un soggetto in base alle mutazioni di cui è portatore anziché solo quelle di cui è mutato. Anzi, pensavo che i segni di split fossero da considerare penalizzanti!
    Bene, questa cosa non la sapevo e ringrazio per averla condivisa!

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Eusebi

    L'avatar di Massimo Eusebi
    Registrato dal
    30-11-08
    residenza
    Pinerolo
    Messaggi
    182

    EnricoB scrive:" Quindi mi è chiaro che un mascherato occhi neri/occhi rossi abbia un fenotipo diverso da un mascherato occhi neri semplice. Però mi sorprende che negli show si possa valutare un soggetto in base alle mutazioni di cui è portatore anziché solo quelle di cui è mutato. Anzi, pensavo che i segni di split fossero da considerare penalizzanti!
    Bene, questa cosa non la sapevo e ringrazio per averla condivisa! "

    I "segni" di portatore vengono penalizzati,almeno dovrebbe essere così agli show.
    Il discorso mas oonn/oorr è molto diverso rispetto ad esempio ai dei grigi //pn e di molto.




    Membro dell'Italia zebravinken club- www.italiazebravinkenclub.it

    R.N.A. AA311-K.B.O.F (Belgium)

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi