Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: preparazione alle cove

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pirata1951

    L'avatar di pirata1951
    Registrato dal
    01-11-11
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    165

    preparazione alle cove

    aspetto tantissimi consigli x preparazione alle cove dei nostri amati cardellini gazie

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao nel attesa se posso permettermi dai un occhiata alle numerose discussioni sul argomento da te proposto..sicuramente troverai quello che cerchi nelle numerossisime discussioni su questo forum...Ciao e in bocca al lupo....

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    di quale sottospecie stiamo parlando?

  4. #4
    Tony Afeltra
    Guest

    io punto su poche cose da somministrare: uova, piselli ed estrusi + vitamina E. Oltre al misto semi che preparo io dato tutti i giorni.
    Inizio a fine dicembre con una somministrazione settimanale di questi prodotti e man mano intensifico fino a quella quotidiana. Se allevi a luce naturale devi seguire il normale processo biologico, altrimenti puoi partire anche prima.

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Gli estrusi per i cardellini? Sono tipo cereali?

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Personalmente fornisco erbe prative tipo centocchio e tarassaco per favorire l'entrata in estro ( a tal riguardo non fornisco Vitamina E, del resto allevando all'esterno non ho problemi, appena si apre la stagione iniziano i corteggiamenti..

    In più' inizio a fornire tarme buffalo, tipo una volta alla settimana... Poi aumento la frequenza fino alla fornitura quotidiana in presenza di piccoli ( con l'accortezza di sospendere quasi totalmente la fornitura nel periodo di cova della femmina altrimenti le mangia solo il maschio e rischia di " gasarsi" troppo e andare a rompere alla femmina nel nido per nuovo accoppiamento
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi