Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto urgente!!

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola94

    L'avatar di Nicola94
    Registrato dal
    20-09-12
    residenza
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    275

    Aiuto urgente!!

    Salve a tutti
    vi scrivo per avere un consiglio su una faccenda che mi sta preoccupando, da una settimana circa un diamantino ha iniziato a essere apatico, a gonfiarsi e mangiare sempre, l'ho preso e al tatto sembra che abbia il petto a lama di coltello , e ho subito pensato fosse coccidiosi, ma il problema sta nel fatto che questo diamantino sta allevando insieme alla compagna una nidiata di due piccoli di 20 giorni, ora la domanda mia e se potevo togliere il padre e metterlo in una gabbietta e cercare di curarlo oppure lasciare tutto come sta per non scondizionare pure la madre nel nutrire i piccoli?

    grazie

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Puoi toglierlo senza problemi, la femmina continuera da sola a imbeccare i piccoli
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola94

    L'avatar di Nicola94
    Registrato dal
    20-09-12
    residenza
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    275

    ok, grazie provvedero domai a toglierlo, un altra domanda, ho notato che questi pulli sono un po in dietro rispetto ad altri pulli che anno la stessa eta, puo centrare il fatto che hanno il padre in quelle condizioni e forse li ha infettati?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi