Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Multivit e picalmix per cardellini

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    03-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Multivit e picalmix per cardellini

    Qualcuno sa dirmi qualche posto a verona dove posso acquistarlo questi due prodotti? Oppure qualcuno che mi può mandare qualche link dove posso ordinarlo online senza che la spedizione mi costi il doppio del costo del prodotto...........

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Li trovi entrambi in farmacia
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    03-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    In qualsiasi farmacia? Ma devo specificare per cosa mi serve o cosa?

  4. #4
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Devi dare il nome esatto del prodotto e il nome della ditta che lo produce.. di solito non ce l'hanno negli scaffali, ma nel giro di 24 ore arriva
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Ciao quiko, da tanti anni non ho mai dato vitamine ai cardellini major, ma pero faccio attenzzione con il mangime metto tanti grani differenti per loro. gli do un po di frutta ogni tanto.
    Speriamo che non mancano di niente . Cosa ne pensi, il sistema e buono?.

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pangiagio


    Registrato dal
    12-02-11
    residenza
    tradate(va)
    Messaggi
    439

    Chiama direttamente Pagnini fatti dire dove in zona tua ci sono rivenditori/distributori.
    Se compri direttamente da loro la spedizione, se non sbaglio è 6 €.
    Gianni
    R.N.A. 37SV

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    buona sera pangiagio, per dire la verita non conosco questi vitamine, perche abbitando in belgio per me stesso non e do vitamine. Da noi danno vitamine che si chiama herbots .
    allora danno anche vitamina E . dicono che serve a mettere i cardellini in migliore condizzione. Io dico che quando la coppia vuole riproducere non a bisogno vitamina E.
    In più in belgio quando fai per via postale costa 32,80 il pachetto, anche se ce una caramella d'entro immaginati un po se peza di più di 5 kg pagui il doppio.

  8. #8
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio F.


    Registrato dal
    02-01-13
    residenza
    Roma
    Messaggi
    24

    Sì, però, Belgio o no, un minimo d'uso della lingua italiana non sarebbe male...questi post sono inutili. Parere personale, naturalmente...

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    A parlando della lingua italiana, abbiamo fatto la differenza ,tra il costo di spedizione di una parte a l'altra( significa il costo tra Belgio e Italia) ,niente d'altro.
    Ma parliamo sempre di vitamine mi sempra. Infatti attilio f. ,che vitamini utilizzi?.

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio F.


    Registrato dal
    02-01-13
    residenza
    Roma
    Messaggi
    24

    Quote Originariamente inviata da domifeo Visualizza il messaggio
    A parlando della lingua italiana, abbiamo fatto la differenza ,tra il costo di spedizione di una parte a l'altra( significa il costo tra Belgio e Italia) ,niente d'altro.
    Ma parliamo sempre di vitamine mi sempra. Infatti attilio f. ,che vitamini utilizzi?.
    Per fortuna non ho bisogno di utilizzarle: l'allevatore che più di un anno fa mi ha venduto cardellini e lucherini non le usava, e così faccio io. Finora, corna facendo, è andato tutto bene. Moltissimo peperoncino e ogni tre settimane un po' di aceto di mele nel beverino. Poi noci, cicoria una volta alla settimana e naturalmente il mix di semi (Manitoba) e quando serve il pastoncino fatto da me. Allevo all'esterno e con poco sole perché il balcone dà a nord. Sull'uso della lingua intendevo solo dire che spesso non capisco quello che scrivi, forse perché usi un traduttore automatico? E' un peccato perché le cose dette sono interessanti...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi