Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Pastoncino: facile, veloce, economico

  1. #41
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io ho notato che l'uovo secca proprio,diventa duro e gli animali non lo vogliono piu assaggiare, solo per questo non mi sono mai fatto problemi a lasciarlo

  2. #42
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Ragazzi io sono dell'idea che trattiamo i nostri animali come degli stupidi... non per cattiveria eh!!! Ma anche loro sanno riconoscere gli alimenti che stanno ammuffendo o meno... anche io lascio li tutta la giornata i germinati dati la mattina, anzi, a volte anche il giorno dopo e mi è capitato di vedere che in giornate come queste che sono miti enon troppo calde gli animali li finiscono il giorno dopo, mentre in giornate più calde il giorno dopo non li toccano perchè è uscita la muffa... (per problemi di lavoro non posso starci dietro ogni 2-3 agli animali ma un giorno si e uno no!!) per cui sanno benissimo regolarsi senza nessun problema...

    Come l'acqua... c'è chi lava tutti i giorni i beverini perchè altrimenti si infettano e altro ancora... ma perchè?!?! Sono tanto belle foto dei diamanti del gould che bevono in pozze d'acqua naturali... e mica Madre Natura sta li con scoppettino e detersivi a lavare le pozze... dai... diamogli qualche anticorpo in più a sti nostri amici animali che già stando in gabbia ne hanno meglio degli altri in natura... FORZA!!!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #43
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    Quote Originariamente inviata da Luca ZZ. Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono dell'idea che trattiamo i nostri animali come degli stupidi... non per cattiveria eh!!! Ma anche loro sanno riconoscere gli alimenti che stanno ammuffendo o meno... anche io lascio li tutta la giornata i germinati dati la mattina, anzi, a volte anche il giorno dopo e mi è capitato di vedere che in giornate come queste che sono miti enon troppo calde gli animali li finiscono il giorno dopo, mentre in giornate più calde il giorno dopo non li toccano perchè è uscita la muffa... (per problemi di lavoro non posso starci dietro ogni 2-3 agli animali ma un giorno si e uno no!!) per cui sanno benissimo regolarsi senza nessun problema...

    Come l'acqua... c'è chi lava tutti i giorni i beverini perchè altrimenti si infettano e altro ancora... ma perchè?!?! Sono tanto belle foto dei diamanti del gould che bevono in pozze d'acqua naturali... e mica Madre Natura sta li con scoppettino e detersivi a lavare le pozze... dai... diamogli qualche anticorpo in più a sti nostri amici animali che già stando in gabbia ne hanno meglio degli altri in natura... FORZA!!!!!
    Parole sante,Luca.

  4. #44
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gioacchino Aiello

    L'avatar di Gioacchino Aiello
    Registrato dal
    03-02-12
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    335

    io uso il pastoncino monopoli volevo sapere se devo integrare anche l'uovo sodo grazie
    R.A.E. 0723 AOTdSS N°41
    nothing is impossible

  5. #45
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    20140415_141858.jpgIMG_2624.jpg20140415_141904.jpg uovo sodo frullato una delizia e i pulli crescono a vista d'occhio

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi