Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scolorimento anellini

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    scolorimento anellini

    vorrei informarvi che le scritte, soparattutto il numero progressivo degli anellini 2014 che ho messo ai miei pappagalli, nel giro di due mesi si sono giā scolorite...č successo solo a me? come prevenirlo?

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da ziggy Visualizza il messaggio
    vorrei informarvi che le scritte, soparattutto il numero progressivo degli anellini 2014 che ho messo ai miei pappagalli, nel giro di due mesi si sono giā scolorite...č successo solo a me? come prevenirlo?
    SEI SICURA?
    era successo anche a me l'anno scorso, ma mi avevano rassicurato che il problema era risolto.
    adesso controllo i miei 2014

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    si sono sicura...ho controllato ieri gli anelli..i soggetti li ho anellati a dicembre (ho usato comunque i 2014 perchč avevo solo quelli)..in pratica dove c'č il numero progressivo..si vede l'incisione, ma il colore su alcuni se n'č andato quasi completamente..se vuoi vedere..appena riesco faccio foto (servon 4 mani...sti pennuti..beccano e si dibattono :P)

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Bč almeno a voi sono arrivati gli anellini i miei secondo me arriveranno a fine cove :(

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    ..ma quando li hai ordinati?..a me il secondo ordine...di fine novembre..č arrivato in settimana al mio segretario..ma con un numero allevatore sbagiato...ora mi tocca aspettare altri due mesi...purtroppo i disguidi capitano!

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Li ho ordinati a fine novembre, dovevano arrivarmi entro il 10 Febbraio ma niente, dopo che ho chiesto mi hanno risposto che c'č stato un problema con il mio ordine da parte della ditta che li fornisce, mi arriveranno al prossimo ordine (chissā quando).
    Bč intanto ho giā 4 novelli svezzati senza anelli, i prossimi li anellerō con degli anellini di plastica di colore verde, almeno posso segnare l'anno facendo riferimento al colore ma intanto soldi buttati e non solo quelli.
    Inutile lamentarsi, i disguidi capitano ma onestamente inizio a vedere un po' troppe lacune organizzative, dato che c'č libera scelta il prossimo anno si proverā altro.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi