Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gruppo su FB

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di matteoburin


    Registrato dal
    12-01-14
    residenza
    udine
    Messaggi
    164

    Gruppo su FB

    Ciao, vorrei dare un consiglio, cosa ne pensate di creare un gruppo su fb, dove mettere domande, foto, curiosità, eventi ecc.? Non parlo di una pagina ma di un gruppo a mo di forum

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Fb è la rovina dei forum ... si finisce per scrivere tutti li e si abbandonano i forum (parere personalissimo naturalmente) ho visto forum andare in rovina per colpa di FB
    Secondo me lo scopo di un forum è quello di riunire persone con la stessa passione, un posto dove scanbiarsi idee, esperienze foto ecc... che senso ha farlo su fb
    La mia non vuole essere una polemica, come ho gia detto è un parere personalissimo....so gia che molti la pensaranno diversamente
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Quote Originariamente inviata da Quiko Visualizza il messaggio
    Fb è la rovina dei forum ... si finisce per scrivere tutti li e si abbandonano i forum (parere personalissimo naturalmente) ho visto forum andare in rovina per colpa di FB
    Secondo me lo scopo di un forum è quello di riunire persone con la stessa passione, un posto dove scanbiarsi idee, esperienze foto ecc... che senso ha farlo su fb
    La mia non vuole essere una polemica, come ho gia detto è un parere personalissimo....so gia che molti la pensaranno diversamente
    Quoto e straquoto il pensiero di Carlo (Quiko). Sul forum ci sono delle regole, e si cerca di mantenere un certo livello di serietà....le fesserie vengono subito sconfessate....su Facebook chiunque può scrivere qualsiasi cosa, come ad esempio che i Passeri del Giappone possono allevare i piccoli delle Calopsitte (cosa già accaduta).
    E poi (credo) tutte le associazioni FEO hanno già una loro pagina Facebook.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  4. #4
    Alessio Frizziero
    Guest

    Cosa importante secondo me, sul forum tutte le discussioni rimangono, su Fb vanno perse col tempo..

    Alessio

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di matteoburin


    Registrato dal
    12-01-14
    residenza
    udine
    Messaggi
    164

    va bene, ma l' intenzione non era tanto quella di portare il forum su FB, ma far conoscere il movimento a piccoli allevatori e neofiti

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    Quote Originariamente inviata da Quiko Visualizza il messaggio
    Fb è la rovina dei forum ... si finisce per scrivere tutti li e si abbandonano i forum (parere personalissimo naturalmente) ho visto forum andare in rovina per colpa di FB
    Secondo me lo scopo di un forum è quello di riunire persone con la stessa passione, un posto dove scanbiarsi idee, esperienze foto ecc... che senso ha farlo su fb
    La mia non vuole essere una polemica, come ho gia detto è un parere personalissimo....so gia che molti la pensaranno diversamente
    d'accordissimo su cio' he dici

  7. #7
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da matteoburin Visualizza il messaggio
    ..... cosa ne pensate di creare un gruppo .....
    Non parlo di una pagina ma di un gruppo a mo di forum
    Anch'io la penso come Carlo.

    Se vuoi creare un "gruppo", (ma ti anticipo che non saresti il primo) puoi farlo anche sul forum.
    Basta andare a questa pagina: Gruppi


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Graziano73

    L'avatar di Graziano73
    Registrato dal
    31-03-12
    residenza
    Sangiustino
    Messaggi
    1,820

    La penso pure io come Carlo anche se su Facebook adesso ci sono molte più cose che sui forum purtroppo
    Graziano RNA 02TT
    Tessera AIAP 078


    Allevamento
    Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
    Canus
    Nigrigenis (green)
    Lilianae (green)
    Psittacula eupatria

  9. #9
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Ma Facebook lo usano piu spesso i bambini e gli adolescenti. Se la maggior parte di allevatori sono di una certa età credo che non abbiano interesse a usarlo.
    E poi nel forum tutto è piu ordinato per i topic ecc, mentre su facebook si deve scorrere la pagina ogni volta se si vuole leggere qualcosa di vecchio e c'è a chi va lento lo scorrimento.

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  10. #10
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea1955


    Registrato dal
    11-01-13
    residenza
    anguillara sabazia
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da Zaffira Visualizza il messaggio
    Ma Facebook lo usano piu spesso i bambini e gli adolescenti. Se la maggior parte di allevatori sono di una certa età credo che non abbiano interesse a usarlo.
    E poi nel forum tutto è piu ordinato per i topic ecc, mentre su facebook si deve scorrere la pagina ogni volta se si vuole leggere qualcosa di vecchio e c'è a chi va lento lo scorrimento.
    .......condivido in pieno.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi